Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "CoD7 non venderà quanto MW2"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision: "CoD7 non venderà quanto MW2"

La software house non aspetta un successo ancora maggiore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sa che hanno capito che con M.W2 hanno tirato un pò troppo la corda.

Comment

hauahuauh a chi la date a bere il fatto è ke non cè infinity word. (punto)

Comment

<p>hauahuauh a chi la date a bere il fatto è ke non cè infinity word. (punto)<br mce_bogus="1"></p>

Comment

per me non dovrebbero dire certe cose. dopo tutto parlano di uno dei loro team di sviluppo. è come ammettere che non faranno un buon lavoro. saranno anche pippe per molti i treyarch ma cio non gli tirerà su il morale

sigpic

Comment

invece secondo me sanno che hanno guadagnato pure troppo con M.W2 e molti giocatori se ne sono resi conto, treyarch con il loro COD waw hanno fatto una campagna in singolo mooolto migliore del MW2 anche in longevità,spero non siano loro a pagare per gli errori di altri,sopratutto se faranno un buon lavoro

Comment

Bellooooo Raga

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                invece secondo me sanno che hanno guadagnato pure troppo con M.W2 e molti giocatori se ne sono resi conto, treyarch con il loro COD waw hanno fatto una campagna in singolo mooolto migliore del MW2 anche in longevità,spero non siano loro a pagare per gli errori di altri,sopratutto se faranno un buon lavoro
                Hai colto nel segno, mi hai letto nella mente. treyarch è tanto criticata ma è riuscita a sviluppare un titolo brillante, e non è un caso se ancora è giocatissimo...

Comment

Semplicemente quest'anno escono MoH e Bad Company 2 quindi ci sarà poco spazio per il titolo targato Treyarch, cosa vuol dire che MW2 ha tirato troppo la corda? E' uno dei migliori FPS e il suo online è strepitoso! Potrei vivere senza nutella ma mai senza MW2! E' una droga, ed è naturale che dopo lo straordinario lavoro svolto da IW i Treyarch avranno un piccolo spazietto, comunque i loro titoli sono buoni ma mai innovativi come i MW, ci troviamo sempre a combattere guerre passate, MW è stata una ventata d'aria fresca che molti aspettavano! Secondo me se IW sviluppava un gioco su qualche guerra passata non avrebbe avuto lo stesso successo! Comunque la nuova ambientazione in Vietman sembra promettere bene, speriamo!!

Comment

speriamo che abbiano torto e che facciano un buon capitolo come i precedenti
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Hanno fatto la scoperta dell'acqua calda

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        ho finito WaW in 5 ore... e MW2 sarebbe piu breve?? io sto giocando solo online, ci do una botta offline per curiosità.
                        COD 7 mi sembra una via di mezzo non solo come periodo storico tra WaW e MW ma anche come tecnologie, magari la paticolarità sta in questo: un approccio diverso alla guerra (se tengono presente un fattore importante come la mimetizzazione c'è da impegnarsi molto e divertirsi a customizzare il personaggio in modo serio, non con 2 cagate). in piu le guerre mondiali sono state stra-abusate, il vietnam molto meno. inserissero smembramenti e customizzazione dato che siamo in vietnam, non per strada, sarebbe un punto a loro favore!
                        benvenuto COD7 quando arriverai :-)
                        (e benvenuti anche MoH e BC2!)
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

meglio va che già mw2 è sottotono rispetto a molti fps

Comment

Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                            Hai colto nel segno, mi hai letto nella mente. treyarch è tanto criticata ma è riuscita a sviluppare un titolo brillante, e non è un caso se ancora è giocatissimo...
                            Concordo con voi, infatti preferisco treyarch ad infinity ward.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                              ho finito WaW in 5 ore... e MW2 sarebbe piu breve?? io sto giocando solo online, ci do una botta offline per curiosità. COD 7 mi sembra una via di mezzo non solo come periodo storico tra WaW e MW ma anche come tecnologie, magari la paticolarità sta in questo: un approccio diverso alla guerra (se tengono presente un fattore importante come la mimetizzazione c'è da impegnarsi molto e divertirsi a customizzare il personaggio in modo serio, non con 2 cagate). in piu le guerre mondiali sono state stra-abusate, il vietnam molto meno. inserissero smembramenti e customizzazione dato che siamo in vietnam, non per strada, sarebbe un punto a loro favore! benvenuto COD7 quando arriverai :-) (e benvenuti anche MoH e BC2!)
                              Fattelo a veterano e vediamo se ti bastano 5 ore per fare due o tre missioni.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X