Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le news ormai nn parlano più di pc un motivo c'è.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Sia su TheHut che su Amazon (i primi due chi mi sono saltati in mente) è in vendita pure su PC.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Per niente sicuro, l'ho letto sulla vostra vecchia preview non sapevo non si facesse più... però non trovo nessuno che smentisca il pc su internet

@ Yauna: hai un mp
        Non è che la versione PC è stata smentita, ma rimandata a tempo indeterminato. Le parole di remedy furono che "dipendeva da microsoft stessa l'uscita per PC", perchè era lei a non volerlo far uscire qui. sicuramente un'esclusiva temporanea, a mio parere, per spingere di più 360, ma di certo c'è solo la morte.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ecco:
          When is Alan Wake going to be released?

Alan Wake\'s release date is set for May 18th 2010 for US with the rest of the world following closely behind. More details can be found at the official announcement thread here.

What platforms will Alan Wake be available on?

Alan Wake is currently confirmed for release exclusively on the Xbox 360.

What happened to the PC version?

Remedy recently commented about the PC version saying (14/07/09):

\"It is accurate that we are currently working exclusively on the Xbox360 version of Alan Wake. PC plans are currently open, and therefore it's safe to say that at least a simultaneous launch with the Xbox version will not happen at this late stage. Remedy has a deep heritage in PC gaming and would love to see a PC version available to its PC followers, ultimately however this decision lies with our publisher.\"
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ecco:
            When is Alan Wake going to be released?

Alan Wake\'s release date is set for May 18th 2010 for US with the rest of the world following closely behind. More details can be found at the official announcement thread here.

What platforms will Alan Wake be available on?

Alan Wake is currently confirmed for release exclusively on the Xbox 360.

What happened to the PC version?

Remedy recently commented about the PC version saying (14/07/09):

\"It is accurate that we are currently working exclusively on the Xbox360 version of Alan Wake. PC plans are currently open, and therefore it's safe to say that at least a simultaneous launch with the Xbox version will not happen at this late stage. Remedy has a deep heritage in PC gaming and would love to see a PC version available to its PC followers, ultimately however this decision lies with our publisher.\"
            Esattamente come ricordavo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Esattamente come ricordavo
              Ah la fonte è il forum del sito ufficiale http://forum.alanwake.com/showthread.php?t=1216, che per qualche motivo contiene anche domande su max payne

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

io sono un grande amante dell horror,speriamo che questo gioco sia pane per i miei denti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non è che la versione PC è stata smentita, ma rimandata a tempo indeterminato. Le parole di remedy furono che "dipendeva da microsoft stessa l'uscita per PC", perchè era lei a non volerlo far uscire qui. sicuramente un'esclusiva temporanea, a mio parere, per spingere di più 360, ma di certo c'è solo la morte.
                  Esatto, versione PC messa in pausa a tempo indeterminato, con decisione finale nelle mano del pubblisher (Mircosoft)... Conoscendo le politiche MS riguardo alle esclusive, penso che effettivamente Alan Wake sarà solo per la 360 solo temporaneamente.
                  Ma si sa mai... questo gioco doveva essere il manifesto delle DX10 (e rilanciare di conseguenza quel cesso di Vista), ora che c'è un sistema operativo nuovo, con librerie nuove, far uscire l'ultima fatica Remedy su PC effettivamente diventa meno irrinunciabile...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Esatto, versione PC messa in pausa a tempo indeterminato, con decisione finale nelle mano del pubblisher (Mircosoft)... Conoscendo le politiche MS riguardo alle esclusive, penso che effettivamente Alan Wake sarà solo per la 360 solo temporaneamente.
                    Ma si sa mai... questo gioco doveva essere il manifesto delle DX10 (e rilanciare di conseguenza quel cesso di Vista), ora che c'è un sistema operativo nuovo, con librerie nuove, far uscire l'ultima fatica Remedy su PC effettivamente diventa meno irrinunciabile...
                    Toh, chi si rivede Ophi, spero che il gioco esca per pc non troppo tardi, ci sono molti giocatori di questa "console" che meritano di poterci metter mano :>
                    Last edited by lagunalex; 12 February 2010, 02:42.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Allucinante però scusate....cioè mi state dicendo che la microsoft ha fatto ben 4 ore di conferenza dando le date di crackdown 2, alan wake, splinter cell con video incorcorporati, più data della beta di halo reach,news su fable 3, il dlc di mw2 in esclusiva e altro ancora e voi??avete scritto solo la data(per di più solo il mese) di uscita di alan wake? e mi ritrovo tra le notizie in evidenza che gow3 ha preso 9 e tra non si sa quanto parleranno di killzone 3?????BAH!!!!Poi vi arrabbiate quando vi criticano....

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Toh, chi si rivede Ophi, spero che il gioco esci per pc non troppo tardi, ci sono molti giocatori di questa "console" che meritano di poterci metter mano :>
                        Mannaggia, al di là delle aspettative (elevatissime) che ho su questo titolo, è il mio insano feticismo da survival horror che chiede soddisfazione... Voglio dire, ho preso a tal scopo una PS2; RE0, Rebirth e Eternal Darkness (a sto punto posso dirlo ufficialmente: uno dei giochi più sottovalutati della Storia) sono stati una buona fetta delle motivazioni che m'hanno spinto all'acquisto di una Gamecube, e pure sono tentato oscenamente dalla Wii per un bel pò di titoli del genere... MOBBASTAVERAMENTEPERO'!!

Che poi ho pure da smaltire l'imane incazzatura per Dead Space 2...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Mannaggia, al di là delle aspettative (elevatissime) che ho su questo titolo, è il mio insano feticismo da survival horror che chiede soddisfazione... Voglio dire, ho preso a tal scopo una PS2; RE0, Rebirth e Eternal Darkness (a sto punto posso dirlo ufficialmente: uno dei giochi più sottovalutati della Storia) sono stati una buona fetta delle motivazioni che m'hanno spinto all'acquisto di una Gamecube, e pure sono tentato oscenamente dalla Wii per un bel pò di titoli del genere... MOBBASTAVERAMENTEPERO'!!

Che poi ho pure da smaltire l'imane incazzatura per Dead Space 2...
                          me lo ricordo eternal darkness, mi piaceva pur non avendo il cubo. Vorrà dire che un giorno recupererò anche questo titolo (dovrei prendere il cubo in estate). Fatto sta che anche io ho voglia di horror. Di qualità, s'intende
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                            Allucinante però scusate....cioè mi state dicendo che la microsoft ha fatto ben 4 ore di conferenza dando le date di crackdown 2, alan wake, splinter cell con video incorcorporati, più data della beta di halo reach,news su fable 3, il dlc di mw2 in esclusiva e altro ancora e voi??avete scritto solo la data(per di più solo il mese) di uscita di alan wake? e mi ritrovo tra le notizie in evidenza che gow3 ha preso 9 e tra non si sa quanto parleranno di killzone 3?????BAH!!!!Poi vi arrabbiate quando vi criticano....
                            Sai, alle 22 di sera non si era in ufficio. ti chiediamo umilmente perdono!
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

è duro il lavoro del newser, dovreste prenderne qualcunaltro oltre al povero loal che si fa il mazzo.. effettivamente anche io avevo notato che mancavano ste news. comunque non mi pare il caso di fare una tragedia eh... per quanto riguarda alan, non so perchè ma ho un brutto presentimento...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Sai, alle 22 di sera non si era in ufficio. ti chiediamo umilmente perdono!
                                Dovete lavorare di più!
                                scherzo

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X