Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta pubblica per Halo: Reach a Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta pubblica per Halo: Reach a Maggio

Bramate per provarlo in anteprima? Siete accontentati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene!

Comment

sto godendo come pochi considerando che nevica anche da me!!!quindi 2 belle notizie nello stesso giorno!

sigpic

Comment

cioè posso partecipare anche se non ho halo osdt?
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

strano...fino a ieri sembrava che dovessero giocarci solo i possessori di una copia di halo odst...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            cioè posso partecipare anche se non ho halo osdt?
            Gran bella domanda, ma non sono stati precisi. Anche io sapevo della copia di odst, ma qui hanno parlato di beta pubblica. Pubblica solo per i possessori? Chissà. Tanto sicuramente ne sapremo di più con l'avvicinarsi di maggio, per ora è inutile tribolarci troppo sopra
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se prendero l'xbox in tempo lo provero anche se HALO mi fà propio schifo
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Gran bella domanda, ma non sono stati precisi. Anche io sapevo della copia di odst, ma qui hanno parlato di beta pubblica. Pubblica solo per i possessori? Chissà. Tanto sicuramente ne sapremo di più con l'avvicinarsi di maggio, per ora è inutile tribolarci troppo sopra
                Alla fine del diario che c'è nel sito di bungie c'è scritto che l'invito è incluso in odst.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Alla fine del diario che c'è nel sito di bungie c'è scritto che l'invito è incluso in odst.
                  Comunque non sembra avere limiti, no? Basterebbe avere odst per avere accesso senza problemi o sbaglio?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

http://www.bungie.net/projects/reach...dio.aspx?c=58#
                    Qua dice la solita cosa di odst.
                    Entro aprile me lo compro infatti
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ma che bella notiziola
                      sigpic

Spoiler:

Comment

sul poster gigante di odst però dice che ci sarà una beta multi in primavera 2010... che si tratti di altro questa qui?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          sul poster gigante di odst però dice che ci sarà una beta multi in primavera 2010... che si tratti di altro questa qui?
                          Si si. Maggio 2010.
                          Lastfm

Comment

Ho visto un video in rete di Halo reach un diario di sviluppo...

GRAFICONA da pazzi raga XDXD
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Ho visto un video in rete di Halo reach un diario di sviluppo...

GRAFICONA da pazzi raga XDXD
                              Lo ho visto anche io. Ma hai visto il pezzo dove fanno cadere scintille sullo wraith? Pensate che questo motore fa girare 4 volte il numero di poligoni di halo3!
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X