Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta pubblica per Halo: Reach a Maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocioè posso partecipare anche se non ho halo osdt?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGran bella domanda, ma non sono stati precisi. Anche io sapevo della copia di odst, ma qui hanno parlato di beta pubblica. Pubblica solo per i possessori? Chissà. Tanto sicuramente ne sapremo di più con l'avvicinarsi di maggio, per ora è inutile tribolarci troppo sopraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAlla fine del diario che c'è nel sito di bungie c'è scritto che l'invito è incluso in odst.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
http://www.bungie.net/projects/reach...dio.aspx?c=58#
Qua dice la solita cosa di odst.
Entro aprile me lo compro infattiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosul poster gigante di odst però dice che ci sarà una beta multi in primavera 2010... che si tratti di altro questa qui?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHo visto un video in rete di Halo reach un diario di sviluppo...
GRAFICONA da pazzi raga XDXDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment