Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 2 a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising 2 a Settembre

Tornano gli Zombi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahah ma solo a me sembra una parodia di resident evil? XD

Comment

effettivamente, sembra un gioco poco serio sui zombie, i zombie dovrebbero incutere terrore, panico, paura, cosa che in dead rising non ce,mi pare piu un gioco comico muhahaha,anche se devo ammettere che e molto divertente come gioco comico!

Comment

Il primo non era esclusiva 360?
        Comunque devo dire che questo trailer non mi è piaciuto per niente....
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si era solo 360. ed era veramente un bel gioco. a prima vista il 2 mi pare prometta male.. ma staremo a vedere..

Comment

il primo mi e piaciuto molto perche ti dava una liberta di scelta piutosto ampia,potevi scegliere se salvare delle persone,scoprire il perche dell incidente ecc,cmq sono fiducioso su questo gioco

Comment

OT: Ora che ci penso re5 ha la demo?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

data segnata in rosso per il day one! questo gioco ha portato una ventata di aria fresca per quanto riguarda i giochi sugli zombie! il bello sta che se nel 99%A dei casi sono gli zombi a far paura, qui in questo 1% siamo noi a far paura agli zombi! e questo mi piace!!!!! non vedo l'ora di trucidare nel modo più cattivo quell'ammasso di carne putrefatte!

Comment

eccitato per la moto con le motoseghe incorporate....1kill 2 kill 3kill 100 kill 20000 kill!!!! wowowow

Comment

Niente di che questo game!

Comment

Dopo il capolavoro assoluto del primo lo attendo come pochi altri titoli
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Il primo non era esclusiva 360?
                        Comunque devo dire che questo trailer non mi è piaciuto per niente....
                        Sì, quantomeno un'esclusiva temporanea, è uscito anche su Wii successivamente... anche se non so dire se è da considerarsi un porting vero e proprio oppure uno spin-off.

Ma giusto a proposito di piattaforme: si parla di 360 e PS3... Non c'è pure la versione PC? So che Capcom l'ha confermata, non è che mi sono perso qualcosa?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

che gioco assurdo, la testa d'alce! xD sembra state of emergency con gli zombie
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Il primo gioco fù una ventata d'aria fresca,sia nel gameplay,sia per quanto riguarda la trama,che ironizzava sulle abitudini consumistiche degli americani,inoltre i tre giorni in cui si svolgeva l'avventura,parevano scorrere in ''tempo reale'',chissà se anche quì il tempo sarà un fattore determinante?

Comment

Io ho amato alla follia il primo e aspetto con ansia anke questo secondo capitolo :Q___
                              Non capisco quelli che dicono ke questo gioco sa di brutto.......solo perchè porta innovazione :S

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X