Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date per Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Date per Splinter Cell Conviction

Aprile è il mese di Sam!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Esce negli USA il 13??? Ma non sono molto superstiziosi in USA e non considerano il 13 un numero che porta sfiga?
    Cmq ottima notizia. Non appena riuscirò a finire Borderlands, Bayonetta, Bioshock 2 e God of War, lo prendo.

Comment

dai video sembrava bellissimo...per fortuna ho provato la demo ed è veramente orrendo (giudizio personale eh!!!)

Comment

altra data da segnare nel mio calendario. mamma mia quanti gioconi escono tra aprile e maggio.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
          dai video sembrava bellissimo...per fortuna ho provato la demo ed è veramente orrendo (giudizio personale eh!!!)
          Scusami come hai fatto a provare la demo ke sul live nn c'è? -.-

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza Messaggio
            Scusami come hai fatto a provare la demo ke sul live nn c'è? -.-

infatti...dove hai preso la demo?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              infatti...dove hai preso la demo?
              sarei curioso di saperlo anche io

sigpic

Comment

Ho visto i nuovi video e devo dire che già era SBAAAV! Ora è doppiamente SBAAAAV!!! Non vedo l'ora che esca!! Il re degli stealth è tornato!!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ho visto i nuovi video e devo dire che già era SBAAAV! Ora è doppiamente SBAAAAV!!! Non vedo l'ora che esca!! Il re degli stealth è tornato!!!
                  no no...per ora il re degli stealth è un certo sig. solid snake...chissà che questo non lo superi...vedremo...anche se dubito in quanto mi sembra che ubisoft ha dichiarato che avrà anche parecchi contenuti action...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    no no...per ora il re degli stealth è un certo sig. solid snake...chissà che questo non lo superi...vedremo...anche se dubito in quanto mi sembra che ubisoft ha dichiarato che avrà anche parecchi contenuti action...
                    non esiste in terra che snake sia stealth. splinter cell è nato come re degli stealth dal primo capitolo. metal gear ha sempre avuto le fasi action non ti inventare nulla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non esiste in terra che snake sia stealth. splinter cell è nato come re degli stealth dal primo capitolo. metal gear ha sempre avuto le fasi action non ti inventare nulla
                      metal gear aveva delle fasi di gioco action...ma durante il gioco si poteva scegliere se adottare una tattica stealth oppure action...quindi non mi invento nulla

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero che agli utenti xbox piaccia questo gioco non sembra proprio male...chissà!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          metal gear aveva delle fasi di gioco action...ma durante il gioco si poteva scegliere e adottare una tattica stealth oppure action...quindi non mi invento nulla
                          ovviamente non intendevo darti addosso con quel "non inventarti nulla"(solo ora capisco che avrei potuto usare modi diversi)
                          comunque splinter cell ha solo quelle fasi perchè se usi il fucile quello figo contro la gente ti segnalava missione fallita

sigpic

Comment

Ma solo a me piaceva il Sam F. ''sporco e vagabondo'' dei primissimi trailer?

Comment

Ma solo a me piaceva il Sam F. ''sporco e vagabondo'' dei primissimi trailer?  

piaceva anche a me...

Comment

Working...
                              X