Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date per Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiodai video sembrava bellissimo...per fortuna ho provato la demo ed è veramente orrendo (giudizio personale eh!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiodai video sembrava bellissimo...per fortuna ho provato la demo ed è veramente orrendo (giudizio personale eh!!!)Originariamente Scritto da MisterMav Visualizza MessaggioScusami come hai fatto a provare la demo ke sul live nn c'è? -.-
infatti...dove hai preso la demo?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioinfatti...dove hai preso la demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHo visto i nuovi video e devo dire che già era SBAAAV! Ora è doppiamente SBAAAAV!!! Non vedo l'ora che esca!! Il re degli stealth è tornato!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiono no...per ora il re degli stealth è un certo sig. solid snake...chissà che questo non lo superi...vedremo...anche se dubito in quanto mi sembra che ubisoft ha dichiarato che avrà anche parecchi contenuti action...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon esiste in terra che snake sia stealth. splinter cell è nato come re degli stealth dal primo capitolo. metal gear ha sempre avuto le fasi action non ti inventare nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiometal gear aveva delle fasi di gioco action...ma durante il gioco si poteva scegliere e adottare una tattica stealth oppure action...quindi non mi invento nulla
comunque splinter cell ha solo quelle fasi perchè se usi il fucile quello figo contro la gente ti segnalava missione fallita
Comment
Comment