Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 2 ha un prequel in esclusiva per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising 2 ha un prequel in esclusiva per Xbox 360

Dove è nato l'inferno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la solita esclusiva temporale? poi ci sarà un dead rising 2 gold edition con questo dlc solo per ps3?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      la solita esclusiva temporale? poi ci sarà un dead rising 2 gold edition con questo dlc solo per ps3?
      le solite porcherie di capcom,se lo tengano pure questo D.R.e finchè continuano a produrre giochi del genere,siamo sempre piu distanti

Comment

sinceramente potevano lasciare anche il gioco intero esclusiva 360 infatti a me di sicuro non cambiava nulla...per quanto mi riguarda questo è un genere orrendo...non lo prenderò...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

questo gioco lo attendo tantissimo, il primo mi ha fatto divertire un monte e tutt'ora ci gioco...poi non capisco mi sembra che il due fosse esclusiva xbox...non che mi cambi molto... vabè non vedo l'ora che esca questo seguito poi per un eventuale prequel si può sempre aspettare! fatelo uscire perchè il primo mi è toccato comprarlo due volte a causa dell'usura del disco XD!

Comment

Non invidio niente se lo potrebbero tenere...

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
              Non invidio niente se lo potrebbero tenere...
              si ma basta girarsi le news di dead rising solo per dire che non lo prendi
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

come per crackdown, fa piacere leggere certa "roba"
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  si ma basta girarsi le news di dead rising solo per dire che non lo prendi
                  Ahahahahahahahah

Comment

Del primo ho provato la demo ma non mi è piaciuto, questo lo giocherò in multiplayer, ci sarà da divertirsi, speriamo però che non ricevi una critica negativa

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      le solite porcherie di capcom,se lo tengano pure questo D.R.e finchè continuano a produrre giochi del genere,siamo sempre piu distanti
                      veramente il primo è stato veramente spettacolare! e se non ti piace questo genere non vedo perchè dovresti lasciare commenti negativi su una cosa che non conosci e non ti interessa! se non mi piace fifa non le leggo neppure le news che lo riguardano ti pare?!

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                        veramente il primo è stato veramente spettacolare! e se non ti piace questo genere non vedo perchè dovresti lasciare commenti negativi su una cosa che non conosci e non ti interessa! se non mi piace fifa non le leggo neppure le news che lo riguardano ti pare?!
                        spettacolare????ma tu hai mai giocato a giochi VERAMENTE spettacolari????al massimo ti passo "divertente",per 1ora,a essere buoni,poi i gusti son gusti ,a me ha stufato dopo 10 minuti,e per fortuna che non ci ho speso un euro in un gioco cosi,e per me è da scaffale tutta la vita,con tutti i giochi veramente spettacolari che devono uscire...sorry

Comment

Non mi dice niente questo gioco. Il primo ho provato la demo e non mi è piacciuto molto. Queso 2 farà la fine del primo: scafale!!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                            spettacolare????ma tu hai mai giocato a giochi VERAMENTE spettacolari????al*massimo ti passo*"divertente",per 1ora,a essere buoni,poi i gusti son gusti ,a me ha stufato dopo 10 minuti,e per fortuna che non ci ho speso un euro in un gioco cosi,e per me è da scaffale tutta la vita,con tutti i giochi veramente spettacolari che devono uscire...sorry
                            il 1 era davvero carino. Il 2 mi pare un pò meno.

Comment

secondo me sarà esclusiva temporanea
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X