Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 2 ha un prequel in esclusiva per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiola solita esclusiva temporale? poi ci sarà un dead rising 2 gold edition con questo dlc solo per ps3?
Comment
-
questo gioco lo attendo tantissimo, il primo mi ha fatto divertire un monte e tutt'ora ci gioco...poi non capisco mi sembra che il due fosse esclusiva xbox...non che mi cambi molto... vabè non vedo l'ora che esca questo seguito poi per un eventuale prequel si può sempre aspettare! fatelo uscire perchè il primo mi è toccato comprarlo due volte a causa dell'usura del disco XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioNon invidio niente se lo potrebbero tenere...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiosi ma basta girarsi le news di dead rising solo per dire che non lo prendi
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiole solite porcherie di capcom,se lo tengano pure questo D.R.e finchè continuano a produrre giochi del genere,siamo sempre piu distanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioveramente il primo è stato veramente spettacolare! e se non ti piace questo genere non vedo perchè dovresti lasciare commenti negativi su una cosa che non conosci e non ti interessa! se non mi piace fifa non le leggo neppure le news che lo riguardano ti pare?!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiospettacolare????ma tu hai mai giocato a giochi VERAMENTE spettacolari????al*massimo ti passo*"divertente",per 1ora,a essere buoni,poi i gusti son gusti ,a me ha stufato dopo 10 minuti,e per fortuna che non ci ho speso un euro in un gioco cosi,e per me è da scaffale tutta la vita,con tutti i giochi veramente spettacolari che devono uscire...sorry
Comment
Comment