Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data, immagini e video per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

" Alan Wake up!" mmm... xD
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Solo a me ricorda il telefim Harper's Island? xD
      Comunque boh, speravo che il gioco non fosse basato troppo su eventi sovrannaturali

Comment

Questa esclusiva mi sembra potente. Abbiamo assolutamente bisogno di horror seri

Comment

Non sono un amante degli horror ma per Alan Wake mi farò passare la paura

Comment

E' il secondo video di AW che vedo e ancora avverto un'atmosfera incredibile.

Comment

Mio anche questo!!! Azz dovrò chiedere un mutuo con tutti i giochi che dovrò acquistare! A mio avviso l'ambientazione è molto horror e sicuramente sarà claustrofobica...premonizione...final score...9.

Comment

Mega sbavone spaziale! È un gioco che aspetto con trepidazione...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

speriamo sia un ottimo titolo come preannuncia
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                    Mio anche questo!!! Azz dovrò chiedere un mutuo con tutti i giochi che dovrò acquistare! A mio avviso l'ambientazione è molto horror e sicuramente sarà claustrofobica...premonizione...final score...9.
                    Potrebbe essere la seconda esclusiva bestiale dopo Mass effect 2 che prende 9,5, perfect score su Gamesurf

Comment

e con questo siamo già a tre per quanto riguarda i giochi che prenderò al calo di prezzo.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X