Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy si mostra su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy si mostra su iPhone

Rilasciato il Trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ff1 e ff2? figo..  comunque non c'è niente da fare ff ha sempre delle musiche spettacolari

sigpic

Comment

Che musica meravigliosa.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Quanto costeranno?

Comment

la musica è stupenda ma ormai li ho giocati in tutte le salse questi giochi anche in ita! basta! non ne possiamo più! square-enix non campare sulla gloria della squaresoft....fai anche te un gioco degno del nome che usi maledetti che non siete altro!

Comment

Chiamatemi eretico ma, pur essendo amante dei Final Fantasy e degli RPG in generale, non riesco a sopportare la grafica dei primi episodi che viene riproposta solo con definizione migliore nei remake, tralasciando questo per IPhone ma più che altro quelli per DS, una grafica da FF TA non era meglio? Cioè se dovete prendere il solito gioco e metterlo dappertutto magari cambiate qualcosa...

Comment

quelli per DS sono stati rifatti in 3d. sono quelli PSP che sono rimasti in 2d
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah è vero scusa, egualmente io trovo inutile mandare da qui a là un gioco cambiando solo i colori.

Comment

Il mio dubbio a proposito è: vorrei comprare un iphone tarocco di quelli cinesi, che pare sia identico ma che non supporti la funzione di doppio tocco sullo schermo (non per altro ma lo pago 40 euro ^^), chissà se lo supporta uguale, sarei contento come una pasqua di avercelo

Comment

Working...
                  X