Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioLa storia dello schermo più grande, mi sembra una balla mastodontica...
In ogni caso mi hanno sorpreso, solo ieri dicevo che non sarebbero mai arrivati a tanto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza MessaggioOvvero: "Volete giocare ad Alan Wake? Compratevi l'Xbox" * Straquoto
neanche 1 anno ed esce la verisone pc. Ma che cancellato una marea di balle appena sentono il profumo di soldi e si sono calmate le vendite per 360 arriverà versione gold con dlc compresi per pc e console di zio bill.
Comment
-
la storia dello schermo è la più grande boiata mai sentita.....ok giocare in un 40 pollici a 3 metri di distanza, ma te lo godi meglio in un 22 pollici a 30 cm....l'effetto è sicuramewnte migliore.
Sempre le solite balle per convincere a comprare una console
Comment
-
La prossima puntata del podcast di Gamesurf ha il suo vincitore per il vaffa della puntata.Ahahaha, ma che boiata colossale, certo è che certi tizi hanno una creatività senza eguali.
Riguardo al succo della notizia beh mi dispiace che sempre più titoli "taglino" fuori la piattaforma ludica più antica. Tra l'altro questo Alan Wake mi incuriosisce parecchio. Spero che ci ripensino.
Comment
-
Sapete cosa auspico?
Che le grandi case produttrici di hardware per il gioco su pc, come nvidia e ATI, facciano azioni legali contro le software house che si rifiutano di sviluppare giochi su pc per danno economico procurato. Non so se siano legalmente legittimati a farlo, ma spero si trovi qualche cavillo.
Se le nostre ragioni di giocatori valgono meno della merda, almeno potremo appellarci alle ragioni economiche di queste grandi major.
E che per una buona volta queste merdacce la smettano di propinarci le loro ridicole motivazioni ed abbiano il coraggio di dire la verità.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioneanche 1 anno ed esce la verisone pc. Ma che cancellato una marea di balle appena sentono il profumo di soldi e si sono calmate le vendite per 360 arriverà versione gold con dlc compresi per pc e console di zio bill.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSapete cosa auspico?
Che le grandi case produttrici di hardware per il gioco su pc, come nvidia e ATI, facciano azioni legali contro le software house che si rifiutano di sviluppare giochi su pc per danno economico procurato. Non so se siano legalmente legittimati a farlo, ma spero si trovi qualche cavillo.
Se le nostre ragioni di giocatori valgono meno della merda, almeno potremo appellarci alle ragioni economiche di queste grandi major.
E che per una buona volta queste merdacce la smettano di propinarci le loro ridicole motivazioni ed abbiano il coraggio di dire la verità.
Comment
-
Ma non ho capito perchè dovrei aspettare che mi vengano le emorroidi per potermi giocare un capolavoro annunciato come Alan Wake,oggi bastano 149,00€ per avere una 360 nuova con tutte le sue esclusive al seguito,così da poter diventare un utente multy console,cioè un privilegiato tra i privilegiati.
Comment
Comment