Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Notizia buona che accontenta molti (Boxari come me) perchè forse il gioco verrà fuori migliore poichè i programmatori si concentreranno su una sola piattaforma e non avendo i dindini di una Bioware che riesce a fare miracoli sia su PC che su Xbox, concentreranno tutte le risorse solo a quella versione. Dall'altra parte scontenta pochi ( i PCisti) che non hanno voglia di acquistare una xbox.
    In merito a ciò io penso che ormai una Xbox Arcade costa quasi meno di una scheda video per cui se davvero uno non compra la xbox ma gioca su PC ultrapompati non credo sia realmente un problema di soldi.....
    C'è poco da fare per quanto faccia incazzare giocare spaparazzati su un bel divano comodo e full hd da 42 pollici è impagabile. Dopotutto il videogame è momento di relax totale... : )
    In assenza totale di pirateria sia su Xbox che su PC i giochi venduti sarebbero di più su entrambe e gli investimenti delle software house più ingenti e si potrebbero creare versioni ottimizzate per entrambe le piattaforme.

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
      Notizia buona che accontenta molti (Boxari come me) perchè forse il gioco verrà fuori migliore poichè i programmatori si concentreranno su una sola piattaforma e non avendo i dindini di una Bioware che riesce a fare miracoli sia su PC che su Xbox, concentreranno tutte le risorse solo a quella versione. Dall'altra parte scontenta pochi ( i PCisti) che non hanno voglia di acquistare una xbox.
      In merito a ciò io penso che ormai una Xbox Arcade costa quasi meno di una scheda video per cui se davvero uno non compra la xbox ma gioca su PC ultrapompati non credo sia realmente un problema di soldi.....
      C'è poco da fare per quanto faccia incazzare giocare spaparazzati su un bel divano comodo e full hd da 42 pollici è impagabile. Dopotutto il videogame è momento di relax totale... : )
      In assenza totale di pirateria sia su Xbox che su PC i giochi venduti sarebbero di più su entrambe e gli investimenti delle software house più ingenti e si potrebbero creare versioni ottimizzate per entrambe le piattaforme.
      Beh, non posso che quotarti, e benvenuto

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Un vero peccato,ma è inutile disperarsi quando il mondo è pieno di idioti
      Non esagerare Fede, al loro posto avresti fatto lo stesso.
      Dovrei chiamarti idiota?

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Certo come no, dentro la xbox c'è una 5870....ma dai Lord....
      Io me ne faccio una ragione, però a fatica e non con l'animo distaccato come fate voi a cui non frega nulla...
      Non c'è una 5870 ma c'è lo stesso una scheda video ATI, quindi ci guadagnano lo stesso.
      E non puoi lamentarti dell'animo distaccato, dato che non lo ordina il dottore di essere pcisti e lamentarsi delle scelte delle SH.

Comment

Che poi, io avendo sia un PS3 collegata ad un 42" che un PC ad un 24" vi posso anche assicurare che non c'è paragone, l'immersività che hai di fronte ad un monitor a pochi cm di distanza non la hai di certo su un TV.
        Mah, il vaffa della settimana va decisamente a loro, scusa orribile
        Comunque, Lord, penso che c1cc10 intedesse le schede video di ultima generazione, non quegli affari che si ritrovano le console.
        Per quanto le case hardware possano guadagnarci sulle schede da console andrebbero comunque in perdita su quelle PC
        sigpic

Comment

peccato che non lo facciano anche su pc
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Non c'è una 5870 ma c'è lo stesso una scheda video ATI, quindi ci guadagnano lo stesso.
            E non puoi lamentarti dell'animo distaccato, dato che non lo ordina il dottore di essere pcisti e lamentarsi delle scelte delle SH.
            Come al solito non capisci quello che intendo dire.
            Albyx mi ha inteso, io mi riferivo alla continua innovazione tecnologica che porta allo sviluppo e alla commercializzazione di schede video e processori sempre più potenti (avanti anni luce all'hardware presente in una xbox), il che richiede notevoli investimenti finanziari. Ma di questo passo c'è il rischio che questo mercato faccia il botto, se le SH abbandonano progressivamente il pc.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Albyx mi ha inteso, io mi riferivo alla continua innovazione tecnologica che porta allo sviluppo e alla commercializzazione di schede video e processori sempre più potenti (avanti anni luce all'hardware presente in una xbox), il che richiede notevoli investimenti finanziari. Ma di questo passo c'è il rischio che questo mercato faccia il botto, se le SH abbandonano progressivamente il pc.
              Acchio, allora scusami, avevo frainteso

Comment

posso chiederti una cosa ciccio però? quali sono i migliori giochi di sempre che ti vengono in mente così di botto?

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                  Notizia buona che accontenta molti (Boxari come me) perchè forse il gioco verrà fuori migliore poichè i programmatori si concentreranno su una sola piattaforma e non avendo i dindini di una Bioware che riesce a fare miracoli sia su PC che su Xbox, concentreranno tutte le risorse solo a quella versione. Dall'altra parte scontenta pochi ( i PCisti) che non hanno voglia di acquistare una xbox. In merito a ciò io penso che ormai una Xbox Arcade costa quasi meno di una scheda video per cui se davvero uno non compra la xbox ma gioca su PC ultrapompati non credo sia realmente un problema di soldi..... C'è poco da fare per quanto faccia incazzare giocare spaparazzati su un bel divano comodo e full hd da 42 pollici è impagabile. Dopotutto il videogame è momento di relax totale... : ) In assenza totale di pirateria sia su Xbox che su PC i giochi venduti sarebbero di più su entrambe e gli investimenti delle software house più ingenti e si potrebbero creare versioni ottimizzate per entrambe le piattaforme.
                  Quoto tutto, sono favorevole alle esclusive, anche perchè sono proprio quelle che fanno la differenza, per la scelta di una console si guardano soprattutto i giochi

Comment

Questa qui di microsoft è veramente ridicola, non ci sono altri termini per definirla. Non c'entra poi molto ma vado a pensare che loro credono di alimentare il mercato delle schede video mettendo le librerie directx 11 e poi tolgono i giochi..ma a cosa cxxxo servono queste benedette librerie se poi non c'è software che le utilizza? (discorso a carattere generale)

Comment

E ricordo di aver letto qualche discorso sul fatto della "incompatibilità" tra schede video del pc e tv HD..guardate che ci sono driver appositi io personalmente nella mia bella cameretta ho installato sia PS 3 che PC in HDMI..e NON ho assolutamente problemi! 

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        senti io come dici te nn so molto di pc ,nel senso che non me ne intendo .Ma la verità e che tutti su pc scaricano ed è difficile trovare uno che su pc i giochi li compri originali.ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno.io non ho mai detto di sapere di pc.ma il fattore pirateria è vero.o sbaglio?
                        Io spero che stia calando, ho un sacco di giochi originali e sono contento perchè non ho speso niente! mass effect  5 euro, mirror'edge 15, bioschock 10, oblivion 20, gta IV 30 ecc ecc, fallout3 goty 40... piratare con questi prezzi è assurdo... ma ovviamente c'è chi lo fa...
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                          senti io come dici te nn so molto di pc ,nel senso che non me ne intendo .Ma la verità e che tutti su pc scaricano ed è difficile trovare uno che su pc i giochi li compri originali.ovviamente ci sono anche quelli che lo fanno.io non ho mai detto di sapere di pc.ma il fattore pirateria è vero.o sbaglio?
                          La pirateria esiste anche su 360, sveglia.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Finchè c'è Crysis la Crytek le tiene in piedi tutte

Comunque è una notizia che non mi aspettavo, solitamente la versione PC la facevano comunque uscire in un modo o nell'altro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              La pirateria esiste anche su 360, sveglia.
                              è vero pure quello ma penso che sicuramente sia meno usata .
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

mi pare che i poveri utenti pc siano nn poco bisfrattati...oddio non che io lo sia però non mi sembra giusto tagliare fuori dei giocatori così! ho visto che hanno cancellato altri giochi importanti e non mi sembra giusto! vabbè che la pirateria spopola su pc ed anche un bambino sa lanciare un gioco piratato ma mi sembra che anche su xbox la pirateria ( haimè ) stia prendendo una bella piega, piega frenata solo dall'impedimento di giocare on line! ottima mossa questa di ms a mio avviso!sony invece non ha grossi problemi di pirateria riguardo ps3 visto che la tecnologia è troppo costosa per permettersela!

Comment

Working...
                                X