Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake per PC cancellato - Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon vorrei dire una boiata ma non era già successo con gears of war 2 una cosa del genere? mi pare non lo avessero fatto per pc per la pirateria o una cosa del genere...sbaglio? se si non mi lapidateLast edited by Prussia86; 13 February 2010, 03:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCi sono molte persone che piratano, è vero, ma nella realtà è l'esatto contrario, sono molti quelli che prendono i giochi originali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, se tu chiedi a VERI utenti pc, 10 su 10 ti diranno che comprano.
Comment
-
madò che sparata di cacca che ha fatto:
cioè io ho un 42" collegato al pc. gioco in wireless e in più il telecomando mediacenter e lui se ne viene con sta frase che mi ha fatto salire il sangue alla testa:
"Alcuni giochi sono adatti al PC, mentre altri sarebbe meglio giocarli di fronte ad una TV più grande"
sono rimasto di cacca proprio vi giuro....se questo è il motivo sono proprio dei ******* e *******
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCerto come no, dentro la xbox c'è una 5870....ma dai Lord.... Io me ne faccio una ragione, però a fatica e non con l'animo distaccato come fate voi a cui non frega nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocapisco la tua frustrazione ma non possono costringere a lavorare delle persone su progetti ritenuti non soddisfacenti! il pc in fin dei conti non serve per giocare! o perlomeno non è concepito per quello! mentre una consolle è principalemente per giocare il pc è principalemten per lavoro!
Comment
-
Lord, la questione tecnica va necessariamente di pari passo con la questione economica. Come dicevo prima, ricerca e produzione di prestazioni sempre più estreme secondo te non comportano enormi dispendi di danari? Ma alla fine a chi conviene sviluppare schede video sempre più potenti se queste non possono essere utilizzate?
La ricerca tecnologica non appartiene alle console, o meglio, le console manifestano una crescita a gradoni, cioè per esempio esce una nuova console e durante il suo ciclo vitale più o meno breve non è che si osservino impennate tecnologiche. La ricerca su pc è costante, ininterrotta, giorno per giorno escono schede sempre più potenti. Il tentativo che fai tu di mettere in parallelo la produzione hardware su pc e console lo trovo dannatamente fuori luogo, perdonami.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ricordo quando annunciarono il nuovo Suikoden per DS invece che per Ps3 o Xbox 360. Io personalmente mi incazzai come un'ape. Logico, Konami segue il mercato e fa il gioco dove pensa di vendere di più. Però se lo avesse prima annunciato anche per Ps3 e poi cancellato, mi sarei incazzato il triplo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocapisco la tua frustrazione ma non possono costringere a lavorare delle persone su progetti ritenuti non soddisfacenti! il pc in fin dei conti non serve per giocare! o perlomeno non è concepito per quello! mentre una consolle è principalemente per giocare il pc è principalemten per lavoro!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon so qui in toscana se compri un software o un gioco per pc sei un babbazzo ( sfigato, coglione )
Ma stai ancora alle elementari dove se fai una cosa ti dicono stupidello?
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe in che mondo vivono questi veri utenti???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRicordo quando annunciarono il nuovo Suikoden per DS invece che per Ps3 o Xbox 360. Io personalmente mi incazzai come un'ape. Logico, Konami segue il mercato e fa il gioco dove pensa di vendere di più. Però se lo avesse prima annunciato anche per Ps3 e poi cancellato, mi sarei incazzato il triplo...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLord, la questione tecnica va necessariamente di pari passo con la questione economica. Come dicevo prima, ricerca e produzione di prestazioni sempre più estreme secondo te non comportano enormi dispendi di danari? Ma alla fine a chi conviene sviluppare schede video sempre più potenti se queste non possono essere utilizzate?
La ricerca tecnologica non appartiene alle console, o meglio, le console manifestano una crescita a gradoni, cioè per esempio esce una nuova console e durante il suo ciclo vitale più o meno breve non è che si osservino impennate tecnologiche. La ricerca su pc è costante, ininterrotta, giorno per giorno escono schede sempre più potenti. Il tentativo che fai tu di mettere in parallelo la produzione hardware su pc e console lo trovo dannatamente fuori luogo, perdonami.
I giocatori occasionali, quelli che stanno facendo la fortuna delle console, generalmente non hanno nè tempo nè soldi per star dietro ai cambiamenti hardware, anche se con una scelta giusta non si spende niente per un bel po', ma la gente inesperta spesso sbaglia tutto. (prendi per esempio me e il pre-assemblato )
Ma pensa anche alle installazioni e alle autenticazioni online, alle registrazioni e via discorrendo.
Invece con le console accendi la tv, premi il pulsante di accensione, prendi il controller, ti stravacchi sul divano e giochi fino a che non sei pieno.
E' vero che il PC gaming ti da biliardi e biliardi di soddisfazioni in più, ma purtroppo la comodità fa da padrona alle scelte degli utenti.
Comment
-
ah, signori, la querelle pc VS console mi ha sfrangiato i cosiddetti, come le battaglie a suon di facepalm. ripeto, una volta è simpatico, alla milionesima stufa.
usate i pm per prendervi per il sedere a vicenda. grazie.
Comment
-
lasciando stare le battaglie tra pcisti e consolari in questo post.....
....
Ma noi pcisti abbiamo fatto qualcosa di male??!
Prima dead space 2,adesso Alan Wake...
Quest'anno non è iniziato bene...
Però io non ho speso mica due euro per la mia scheda video da 1 gb!
Vorrei almeno sfruttarla un po'!
No comment.Più passa il tempo,più sono allibito.Stay Metal...And Videogames! ;)
Comment
Comment