grandissima N.D. un gioco fantastico!! meritatissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quasi 3 milioni di Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioun terzo capitolo DEVE uscire! ma anche un quarto, quinto, sesto.......non mi stancherei mai di Nathan!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioha venduto ancora troppo poco. con tutto l'hype che aveva doveva vendere almeno 4 milion di copie.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)
ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioanche io! anche se è difficile tirino avanti cosi tanto la serie... tomb raider però è andato avanti per anni... potrebbero prendere degli spunti (trovo uncha 1000 volte meglio di tomb!)ogni ps3 dovrebbe averne una copia!!! :-)Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche una di backup
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche una di backup
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment