Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una beta per Blur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una beta per Blur

In arrivo a Marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Blur è il gioco di macchine dove crollano i palazzi,si creano nuove strade e si possono usare vari potenziamenti (volendo si può disattivarli)?
    Avevo letto una prewiew ma non sono sicuro al 100%
    Comunque una beta mi sembra un'ottima mossa,un gioco così rivoluzionario (almeno su console) deve mostrarsi per conquistare il pubblico...
    greatfede

Comment

Ragazzi, ma perchè nella news c'è una foto di Forza Motorsport 2?

Comment

u u u u se la demo mi convince questo è il mio prossimo gioco di macchine!!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Blur è il gioco di macchine dove crollano i palazzi,si creano nuove strade e si possono usare vari potenziamenti (volendo si può disattivarli)?
          Avevo letto una prewiew ma non sono sicuro al 100%
          Comunque una beta mi sembra un'ottima mossa,un gioco così rivoluzionario (almeno su console) deve mostrarsi per conquistare il pubblico...
          No quello è split/scecond
          Questo è più "tradizionale".
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

se avrò la possibilità di provarlo lo farò volentieri...anche se quella parolina arcade mi fa storcere un pò il naso...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spero di provarlo per vedere comè
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

incuriosito! sarà meglio di burnout? e che differenze ci sono da split?
                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                se avrò la possibilità di provarlo lo farò volentieri...anche se quella parolina arcade mi fa storcere un pò il naso...
                anche a me nn piace l'arcade. per me forza 3 è il top, solo che tra amici con questo ti diverti di piu! e forse lo prenderò pensando a quello
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Queste beta, secondo me, servono più ad aumentare l'hype che a provare a correggere i difetti.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Ma beta per quale piattaforma?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Queste beta, secondo me, servono più ad aumentare l'hype che a provare a correggere i difetti.
                      Infatti! Vabè... Comunque la proverò!
                      Last edited by El Fundo; 14 February 2010, 21:15. Motivo: niente pubblicità, grazie
                      Stay Metal...And Videogames! ;)

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        ma io direi che le beta servono a far provare il gioco in anteprima, non per correggere gli errori. scusate ma tra beta e demo qual'è la differezA? mi sono fatto un'idea a riguardo e vedendo i vari esempi in giro credo che la demo sia quella dove si presenta la "campagna" del gioco mentre la beta è per quei giochi provvisti di multiplayer dove ti fanno provare appunto il multi. dico boiate?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma io direi che le beta servono a far provare il gioco in anteprima, non per correggere gli errori. scusate ma tra beta e demo qual'è la differezA? mi sono fatto un'idea a riguardo e vedendo i vari esempi in giro credo che la demo sia quella dove si presenta la "campagna" del gioco mentre la beta è per quei giochi provvisti di multiplayer dove ti fanno provare appunto il multi. dico boiate?
                          Esatto, le Beta servono per testare il multi di tale gioco, e di solito sono a numero chiuso, però avvolte anche le demo come nel caso di Army of Two 40TH Day ed Alien vs. Predator ti fanno testare solo il multi. Boh strana sta cosa, comunque a me i giochi Arcade sono sempre piaciuti di più rispetto alle simulazioni, Dirt 2 soprattutto!! 

Comment

State facendo confusione.
                            La beta di un programma è una versione di prova messa a disposizione di un pubblico più o meno vasto per vedere se ci sono difetti o è possibile migliorare diversi aspetti.
                            La demo è semplicemente una piccola versione dimostrativa del prodotto fatta solo (o quasi) per farsi pubblicità.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Working...
                            X