Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una beta per Blur
Collapse
X
-
Blur è il gioco di macchine dove crollano i palazzi,si creano nuove strade e si possono usare vari potenziamenti (volendo si può disattivarli)?
Avevo letto una prewiew ma non sono sicuro al 100%
Comunque una beta mi sembra un'ottima mossa,un gioco così rivoluzionario (almeno su console) deve mostrarsi per conquistare il pubblico...
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBlur è il gioco di macchine dove crollano i palazzi,si creano nuove strade e si possono usare vari potenziamenti (volendo si può disattivarli)?
Avevo letto una prewiew ma non sono sicuro al 100%
Comunque una beta mi sembra un'ottima mossa,un gioco così rivoluzionario (almeno su console) deve mostrarsi per conquistare il pubblico...
Questo è più "tradizionale".
Comment
-
incuriosito! sarà meglio di burnout? e che differenze ci sono da split?
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiose avrò la possibilità di provarlo lo farò volentieri...anche se quella parolina arcade mi fa storcere un pò il naso...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Queste beta, secondo me, servono più ad aumentare l'hype che a provare a correggere i difetti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQueste beta, secondo me, servono più ad aumentare l'hype che a provare a correggere i difetti.Stay Metal...And Videogames! ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioQueste beta, secondo me, servono più ad aumentare l'hype che a provare a correggere i difetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma io direi che le beta servono a far provare il gioco in anteprima, non per correggere gli errori. scusate ma tra beta e demo qual'è la differezA? mi sono fatto un'idea a riguardo e vedendo i vari esempi in giro credo che la demo sia quella dove si presenta la "campagna" del gioco mentre la beta è per quei giochi provvisti di multiplayer dove ti fanno provare appunto il multi. dico boiate?
Comment
-
State facendo confusione.
La beta di un programma è una versione di prova messa a disposizione di un pubblico più o meno vasto per vedere se ci sono difetti o è possibile migliorare diversi aspetti.
La demo è semplicemente una piccola versione dimostrativa del prodotto fatta solo (o quasi) per farsi pubblicità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment