Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie(so che eri ironico ma fà lo stesso)
Vedi quando si parla di retrogaming o di giochi che si ispirano al passato ecc io sono contento, penso che in alcuni casi un ritorno ad alcune cose del passato sia un bene, ma non capisco come si possa fare lo stesso per una stupida periferica di visualizzazione.
Adesso sto scrivendo da un notebook, come avrei potuto senza gli lcd? Le tv in bianco e nero oltre ad essere senza colori si vedevano malissimo, gli schermi piatti fanno molto meno male agli occhi dei tubi catodici, senza contare che sono più belli, occupano meno spazio e consumano meno corrente.
Mi sembrano tutte cose belle, quindi perchè andare contro all' ulteriore passo in avanti dei televisori?
Costa troppo? Anche le tv a colori/plasma/lcd/led a loro tempo costavano un botto e adesso sono abbordabili.
Dai tempo e anche le tv 3d si abbasseranno di prezzo
Ti sembra inutile?
Anche l' hd sembrava inutile ma chi lo compra difficilmente torna indietro
Grazie(so che eri ironico ma fà lo stesso) Vedi quando si parla di retrogaming o di giochi che si ispirano al passato ecc io sono contento, penso che in alcuni casi un ritorno ad alcune cose del passato sia un bene, ma non capisco come si possa fare lo stesso per una stupida periferica di visualizzazione. Adesso sto scrivendo da un notebook, come avrei potuto senza gli lcd? Le tv in bianco e nero oltre ad essere senza colori si vedevano malissimo, gli schermi piatti fanno molto meno male agli occhi dei tubi catodici, senza contare che sono più belli, occupano meno spazio e consumano meno corrente. Mi sembrano tutte cose belle, quindi perchè andare contro all' ulteriore passo in avanti dei televisori? Costa troppo? Anche le tv a colori/plasma/lcd/led a loro tempo costavano un botto e adesso sono abbordabili. Dai tempo e anche le tv 3d si abbasseranno di prezzo Ti sembra inutile? Anche l' hd sembrava inutile ma chi lo compra difficilmente torna indietro
il fatto è che molta gente ha appena comprato il televisore nuovo e vedere uscire nuovi televisori con nuove tecnologie da un pò fastidio...ma secondo me non è una scusa valida per dare dei ladri a compagnie come sony e samsung che tentano di INNOVARE...non vedo dove sta il problema visto che sono i primi televisori e quindi prima che la tecnologia si diffonderà ci vorrà un bel pò di tempo...
Avevo intenzione di comprarmi una tv nuova, a questo punto aspetto che escano questi in 3d. Comunque al cinema non mi ha particolarmente colpito. Sarà sicuramente opzionale, non penso che saremo costretti a giocare in 3d
Grazie(so che eri ironico ma fà lo stesso) Vedi quando si parla di retrogaming o di giochi che si ispirano al passato ecc io sono contento, penso che in alcuni casi un ritorno ad alcune cose del passato sia un bene, ma non capisco come si possa fare lo stesso per una stupida periferica di visualizzazione. Adesso sto scrivendo da un notebook, come avrei potuto senza gli lcd? Le tv in bianco e nero oltre ad essere senza colori si vedevano malissimo, gli schermi piatti fanno molto meno male agli occhi dei tubi catodici, senza contare che sono più belli, occupano meno spazio e consumano meno corrente. Mi sembrano tutte cose belle, quindi perchè andare contro all' ulteriore passo in avanti dei televisori? Costa troppo? Anche le tv a colori/plasma/lcd/led a loro tempo costavano un botto e adesso sono abbordabili. Dai tempo e anche le tv 3d si abbasseranno di prezzo Ti sembra inutile? Anche l' hd sembrava inutile ma chi lo compra difficilmente torna indietro
perchè se si concentrassero sulla tecnologia attuale dato che non sanno ancora usarla al massimo farebbero meglio! anzichè fare una tecnologia e usarla a metà farebbero meglio a sfruttare al massimo il full HD! non ti dico che le innovazioni fanno male o meglio fanno male se innovano un prodotto che ancora è giovane! per me è solo una speculaizone e basta! i televisori full sono nella loto fase di crescita ancora e già fanno questi televisori... cioè è come se tra un anno uscirà un nuovo supporto ottico...il blue ray tra un anno sarà un prodotto che verrà usato per la prima volta seriamente perchè ancora non è entrato prepotentemente nel mercato! basti vedere quanto è diffuso ancora il dvd...capisci il mio discorso??? inutile fare tecnologie nuove quando quelle attuali ancora non sono entrate nelle vite quotidiane! il vhs era arrivato al limite ma è campato 15 anni se non erro o forse qualcosina di più!
Intende dire che tendenzialmente,la maggior parte dei giochi che escono oggi,grafica a parte non hanno nulla di m,eglio rispetto a tanti capolavori usciti in passato.
Poi e' comunque vero che qualche bel gioco veramente innovativo esce di tanto in tanto,tipo Heavy Rain appunto.
Comunque non bisogna prendere qualsiasi innovazione come oro colato.Alcune sono inutili.Per esempio questo 3d, provato 2-3 volte per sfizio,potrebbe stufare alla lunga,e le sue applicazioni potrebbero essere limitate.Se poi si e' costretti ad indossare occhialini e roba varia ancora peggio.Con le tv stanno continuando a proporre tecnologie su tecnologie,molte delle quali di dubbia utilita'.
Ad esempio,hanno imposto il supporto LCD come standard di mercato,quando a mio avviso il plasma e' molto meglio...
si ma il plasma è fisiologicamente meno longevo, più costoso e ha tanti altri difetti. non sempre + prestazioni uguale migliore...
Grazie(so che eri ironico ma fà lo stesso)
Vedi quando si parla di retrogaming o di giochi che si ispirano al passato ecc io sono contento, penso che in alcuni casi un ritorno ad alcune cose del passato sia un bene, ma non capisco come si possa fare lo stesso per una stupida periferica di visualizzazione.
Adesso sto scrivendo da un notebook, come avrei potuto senza gli lcd? Le tv in bianco e nero oltre ad essere senza colori si vedevano malissimo, gli schermi piatti fanno molto meno male agli occhi dei tubi catodici, senza contare che sono più belli, occupano meno spazio e consumano meno corrente.
Mi sembrano tutte cose belle, quindi perchè andare contro all' ulteriore passo in avanti dei televisori?
Costa troppo? Anche le tv a colori/plasma/lcd/led a loro tempo costavano un botto e adesso sono abbordabili.
Dai tempo e anche le tv 3d si abbasseranno di prezzo
Ti sembra inutile?
Anche l' hd sembrava inutile ma chi lo compra difficilmente torna indietro
c' è un tempo e un luogo per tutto. E una cosa per diventare standard deve avere acune caratteristiche. Prezzo decente, effettivo balzo in avanti, supporto ad altissimi livelli, e soprattutto (a differenza delle azioni commerciali isolati) deve essere al passo con i tempi. Subito dopo una rivoluzione attuata dalla tecnologia hd, è fuoriluogo. Magari tra qualche (molti) anni. Per il resto nessuno ce l' ha con sony. chi se ne frega, sono soldi suoi. Ma dubito che sarà un successone. Sono in una congiuntura molto sfavorevole. Credo che andrà a gambe all'aria. Proprio come la go. Poi oh ai posteri l' ardua sentenza.
ecco, quando leggo questi commenti guardo il plasma che ho in camera e mi piange il cuore
ma se ti paghi la corrente, sei consapevole che non dura moltissimo, e sei poco esigente in alcuni aspetti, ma ne apprezzi la resa cromatica, il plasma fa per te! a me ad esempio piace. Ma per i consumi (per la camera) ho optato per un lcd. è un 24 pollici e consuma meno di una lampadina. (42 w massima potenza) ma non ci arriva mai, di solito 27/30 p2450h. Gran monitor.
si ma il plasma è fisiologicamente meno longevo, più costoso e ha tanti altri difetti. non sempre + prestazioni uguale migliore...
Meno longevo non credere...durano eccome,te lo posso assicurare,perche' un mio parente acquisto' un monitor al plasma proprio appena uscirono questi nuovi schermi sottili.Non ti so dire esattamente quanto tempo fa,ma si parla di tanti anni e ancora funziona perfettamente.Lo pago' quanto un'utilitaria,si,ma oggi i prezzi sono scesi parecchio,anche al di sotto degli LCD(dato che le multinazionali e i rivenditori sono riusciti a convincere tutti che questi ultimi sono meglio).
Meno longevo non credere...durano eccome,te lo posso assicurare,perche' un mio parente acquisto' un monitor al plasma proprio*appena uscirono questi nuovi schermi sottili.Non ti so dire esattamente quanto tempo fa,ma si parla di tanti anni e ancora funziona perfettamente.Lo pago' quanto un'utilitaria,si,ma oggi i prezzi sono scesi parecchio,anche*al di sotto degli LCD(dato che le multinazionali e i rivenditori sono riusciti a convincere tutti che questi ultimi sono meglio).
beh non so che dirti. Anche io in generale li trovo migliori. Il deterioramento purtroppo però è un fatto reale. A furia di utilizzarlo i colori un pò sbiancano. Poi certo il fenomeno esiste più su alcuni modelli che su altri. Inoltre lavorano ad alte temperature, il che causa maggiori consumi e più veloce invecchiamento. In ogni caso non certo quanto la vita virtualmente infinita di un lcd. Dubito comunque siano le multinazionali questa volta, ma più che altro anche come si comporta con il 1080p. Non proprio performante soprattutto negli schermi piccoli. Però diciamo che come tv da salotto, se si sorvolano questi problemi anche io la preferisco. Anche se oramai presto spariranno, e visto che è un binario morto, e non vengono sviluppati nuovi modelli, ho notato che gli ultimissimi lcd, sono a mio parere nettamente superiori. Affermazione ovviamente che ammette prova contraria.
Comment