Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3D su PlayStation 3 arriva in Estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggioma giocare al top con le consol costerà piu di giocare con un pc?
Il 3d comunque se lo possono tenere altamente,chiunque lo commercializzi.Anzi,spero che l'accoglienza di questa "tecnologia"(se cosi' si puo' chiamare,mi pare che esista gia' dagli anni '80...) sara' fredda come un pezzo di ghiaccio.
...Speriamo che con l'uscita di questi televisori sara' possibile accaparrarsene uno di alto livello ma che non implementa il 3d ad un buon prezzo.
Comment
-
Sono fortunati che il televisore in salotto e' ancora un tubo catodico, e che lo cambiero' a marzo-aprile, quindi ci faro' un pensierino al 3d, anche se non e' che mi attiri piu' di tanto......
Sara' possibile anche un aggiornamento firmware del "vecchio" televisore LCD per supportare il 3d secondo voi?
Comment
-
d'accordissimo con star platinum. sarà una tecnologia ancora da perfezionare. non credo che vedremo dei modelli veramente efficaci prima del 2011. vi ricordate i primi plasma o lcd? erano delle ciofeche pazzesche e costavano fino a 20 milioni delle vecchie lire. prima che la tecnologia delle tv 3d sia accessibile a tutti con ottimi risultati, un po' di temp passerà
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioA me il 3d ispira veramente bene però come la maggior parte di voi ho già un lcd e di spendere ulteriori 1000 euro al momento proprio non se ne parla inoltre c'è bisogno anche di un rodaggio per questa nuova tecnologia.Last edited by El Fundo; 13 February 2010, 12:39.
Comment
-
Spero che il firmaware non sia obbligatorio,perchè non sò che farmene,stò ancora pagando a rate un tv full hd quindi figuriamoci cosa mi frega del 3d! E poi basta con questa grafica fantastica,la grafica non fà un gioco!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
devo dire ke l'idea di una tv con supporto 3D mi attira ma peccato ke il mio lcd nn ha nemmeno un anno e sinceramente nn mi va di cambiarlo e cmq qualkuno mi sa speigare come funzionano queste nuove tv ??? nn ci vogliono gli okkialini come al cinema vero XD
Comment
-
ma io mi chiedo:ma come fa Sony a pensare che questa nuova tecnologia sia accolta con "calore"quando l intero pianeta piange per questa crisi finanziaria???ma cosa pensano che tutti abbiamo 1500 euri da sbattere via quando lo decidono loro?posso anche capire che azzardano a mettere in circolazione il 3d per la "massa",ma in quanti di noi compreranno un nuovo tv solo per il 3d???roba da matttt
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioche palle io il mio bravia 40" non lo cambio prima di 5 anni
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment