Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo annuncio di Quantic Dreams a breve?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo annuncio di Quantic Dreams a breve?

Cage ci parla del suo futuro con un possibile Wand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho molti dubbi sul Wand.. Ma devo ammettere che Heavy Rain sarebbe il gioco perfetto su cui implementare questa nuva tecnologia per introdurre nuove variabili al gamplay..di conseguenza quantic avrà in serbo un gioco sulla falsa riga di HR da lanciare con il wand, sempre secondo me...

Comment

quasi 4 anni di heavy rain????? ci può stare

sigpic

Comment

Meno male che per HR ha rinunciato al Wand, se chissà quanto avremmo dovuto aspettare in più... peccato per sony però che ne avrebbe venduti a milioni di quel coso...
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

speriamo che risulti una buona periferica questo "arc" anche se non mi ispira molto  
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Spero solo che non facciano una cosa tanto per fare 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
              Ho molti dubbi sul Wand.. Ma devo ammettere che Heavy Rain sarebbe il gioco perfetto su cui implementare questa nuva tecnologia per introdurre nuove variabili al gamplay..di conseguenza quantic avrà in serbo un gioco sulla falsa riga di HR da lanciare con il wand, sempre secondo me...
              quoto, heavy lo avrei tollerato. altri giochi non so...

parlano già di un nuovo progetto? mi sembra prestino... io penso a heavy adesso poi si vedrà!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
              X