Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision taglia il personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision taglia il personale

Chiusure e riorganizzazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Persino Activision costretta a tagliare personale?

Comment

non avevo dubbi per transformers..... giochi tratti dai film... se li fanno così penosi...

sigpic

Comment

peccato per le tante persone licenziate    spero che si riprenda l'activision
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ci sono andati giù pesante.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

ma i radical non sono quelli che hanno fatto haze no?

Comment

Dispiace solo per Radical, autori degli ultimi tre Crash e di Prototype.(no non hanno fatto Haze),poiché continuo a sperare in un ritorno almeno decente di Crash e Spyro...e comunque, anche se gli ultimi non mi sono piaciuti molto, mi dispiacerebbe veder finire le due saghe(mi preoccupa il fatto che il 2009 sia stato il primo anno senza né Crash né Spyro).

Per il resto, Activision ultimamente l'ho sopportata poco.Spero che si "redima" come hanno fatto un po' EA e THQ.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ma i radical non sono quelli che hanno fatto haze no?
                Quelli sono i Free Radical (attualmente,Crytek UK) che furono comprati dalla Crytek.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Quelli sono i Free Radical (attualmente,Crytek UK) che furono comprati dalla Crytek.
                  ah già peccato però per spyro e crash

Comment

ma crash li fa bene la naughty dog

sigpic

Comment

ah già peccato però per spyro e crash
                      Comunque Crash(perché si tratta solo di Crash) può farli benissimo un altro team, infatti Spyro è passato da Insomniac a Check 6,da Check 6 ad Eurocom,da Eurocom a Krome e infine a ELB(che ha fatto l'ultimo,Dawn of Dragon)
                      A me preoccupa quella "ristritturazione"...secondo alcuni rumor Radical stava sviluppando un nuovo Crash, ma se c'è stata una ristritturazione del team, può essere stato cancellato.

Comment

Ma io sarei solo che contento se la finissero con Crash, dato che hanno mandato a mignotte la saga.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                          Comunque Crash(perché si tratta solo di Crash) può farli benissimo un altro team, infatti Spyro è passato da Insomniac a Check 6,da Check 6 ad Eurocom,da Eurocom a Krome e infine a ELB(che ha fatto l'ultimo,Dawn of Dragon)
                          A me preoccupa quella "ristritturazione"...secondo alcuni rumor Radical stava sviluppando un nuovo Crash, ma se c'è stata una ristritturazione del team, può essere stato cancellato.
                          porca miseria,ne sai parecchie su Spyro ,comunque spero tanto anche o che ci sarà un nuovo crash,è uno dei miei giochi preferiti dai tempi della ps1
                          Illumina l'oscurità...

Comment

E' sempre triste leggere queste notizie!

Comment

Beh, per crash tanto meglio, visto che l'apice è stato raggiunto con il 2 e poi è stata una discesa anche abbastanza ripida... mi ricordo ancora l'emozione di quando l'ho completato al 1000x1000 la prima volta ^^, ma ricordo anche la delusione di quando ho messo le mani sul warped.
                              Per quanto riguarda guitar hero mi sembra pure normale che si sia giunti a questo: con tutti i prodotti identici sugli scaffali non si può certo comprare tutto (anche se è roba che piace solo uno con molti soldi può prendere gh da 1 a 5, rock band, band hero ecc..) e quindi non è che si possano lamentare se l'ennesimo arrivato fa flop! Tanto più che la mossa più saggia è comprare la chitarra ed un adattatore usb e via frets on fire ^^

Comment

Working...
                              X