Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live arriva su Windows Mobile 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    civilization è anche giocabile via mail in modalità asincrona già così.

esempi?

Risiko
    dama
    schacchi

tutte le trasposizioni di giochi da tavola, e potenzialmente qualunque gioco a turni. Dai non facciamo i sonari. Okay che dei punteggi che ne sbattiamo tutti. Ma non insozziamo l' unica cosa decente della situazione. Se poi a te civ non piace, il suo sucesso non è discutibile..

se poi ci vanno i browser game non è male.. ce ne sono di belli davvero...
    certo io spenderei grana su grana per giocare al cell con scacchi dama risiko e civ...quando sul nokia te li scarichi gratisXD fatto sta che io correggerei l'H di troppo ehXD

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      certo io spenderei grana su grana per giocare al cell con scacchi dama risiko e civ...quando sul nokia te li scarichi gratisXD fatto sta che io correggerei l'H di troppo ehXD

non una questione di sonari o no, io non vedo proprio l'utilità di giocare online a tutti i costi (tant'è che con la psp ci gioco poco e niente on line).
      per i browser game ci sono gia i browser....
      questa feature mi pare una cosa abbastanza inutile e che in pochi useranno, specialmente se sarà a pagamento come il resto del live

PS per carità! il successo di civ è indiscutibile
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        mi fai vedere come giochi a un civ decente sul nokia online? sono proprio curioso. e poi l' apparecchio non è un hardware per giocare i browser game. E' come se mi dici che i cellulari samsung non servono a nulla perchè la lettura e mail è inutile. Niente di più vero PER TE, intanto sono telefoni, e poi leggono le mail. non è che se compri un cell spendi grana su grana per avere la lettura mail. Questi giochi online a turni, non sono l' unico contenuto. Sono innanzitutto telefoni no? e' solo una funzione... Ribadisco l'accusa. "Sonari"

Beh l'h di troppo lasciala li, così la prossima volta mi ricordo.
        Last edited by Andrew Clemence; 16 February 2010, 03:22.

Comment

Non mi è chiaro se ci saranno anche giochi da giocare in singolo, nel qual caso la cosa mi ingriferebbe non poco (sperando che il marketplace di Win7 sia esteso anche allo ZuneHD...)

Comment

Se ho ben capito i giochi asincroni sono quelli giocabili su facebook
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
            X