Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crytek ci parla della New York di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, stiamo parlando di uno dei giochi più sopravvalutati della storia...Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, stiamo parlando di uno dei giochi più sopravvalutati della storia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioDirei proprio di no ivece. Non parleresti cos' se l'avessi provato.
Se togli quello rimane uno sparatutto mediocre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioDirei proprio di no ivece. Non parleresti cos' se l'avessi provato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' un gioco che prese 9 nella maggior parte delle recensioni per la sua grafica e la fisica che metteva in campo, davvero innovative per il tempo.
Comunque sia l'hype di massa c'è. Il primo viene ancora usato come paragone di potenza per pc vista la grafica quindi ho buone speranze per questo titolo..saranno calzini comodi
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' un gioco che prese 9 nella maggior parte delle recensioni per la sua grafica e la fisica che metteva in campo, davvero innovative per il tempo.
Anche come gameplay crysis owna la serie cod (non online pero') IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose togli a MW2 la grafica non rimane praticamente nulla perchè non ha manco una fisica XD
Anche come gameplay crysis owna la serie cod (non online pero') IMHO
Na non ci siamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu mi stai paragonando una serie storica come quella di CoD a Crysis? Na non ci siamo.
Mi fido di CryTek, sono frai i pochi sviluppatori che se dicono qualcosa probabilmente la realizzano (mi vengono in mente con loro solo Valve e Blizzard)
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu mi stai paragonando una serie storica come quella di CoD a Crysis?
Na non ci siamo.
invece come multiplayer non c'è paragone,stravince Cod
Spoiler:ma fra tutti, online stravince bad company 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioOra prima di essere bruciato sul rogo...
Guarda che fra i pcisti (quelli seri) sono di più quelli che lo ritengono cacca che coloro che lo osannano...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, e crysis in single owna tutti i cod IMHO
Spoiler:ma fra tutti, online stravince bad company 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, e crysis in single owna tutti i cod IMHO
Spoiler:ma fra tutti, online stravince bad company 2
Comment
Comment