Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Direi proprio di no ivece. Non parleresti cos' se l'avessi provato.
E' un gioco che prese 9 nella maggior parte delle recensioni per la sua grafica e la fisica che metteva in campo, davvero innovative per il tempo.
Se togli quello rimane uno sparatutto mediocre.
E' un gioco che prese 9 nella maggior parte delle recensioni per la sua grafica e la fisica che metteva in campo, davvero innovative per il tempo.
prendendo spunto da questi io la penso allo stesso modo anche di halo e kilzone,togliendo l'innovazione fisica sia chiaro. Ma ormai gli fps sono una manica di cloni tutti uguali,Crysis ha aggiunto il fattore armatura e trama buona(banale ma buona). Oramai la mia felicità all'uscita di un nuovo fps per qualsivoglia console è pari a quella che ha un bambino a scartare un regalo di Natale e trovare calzini. Alla fin fine il bambino li metterà..ma sono pur sempre calzini. Rigiratelo mettendoci i giochi e avrete la mia filosofia a riguardo.
Comunque sia l'hype di massa c'è. Il primo viene ancora usato come paragone di potenza per pc vista la grafica quindi ho buone speranze per questo titolo..saranno calzini comodi
se togli a MW2 la grafica non rimane praticamente nulla perchè non ha manco una fisica XD
Anche come gameplay crysis owna la serie cod (non online pero') IMHO
Tu mi stai paragonando una serie storica come quella di CoD a Crysis? Na non ci siamo.
Onestamente CoD dalla sua ha l'atmosfera, ma come FPS (parlando solodel sp dato che il multi non lo gioco) non è granché con i nemici infiniti i colpi che pare che so bruscoletti e i nemici idioti. Ora prima di essere bruciato sul rogo sottolineo che per me è un grande gioco dato che amo le atmosfere fotrti, ma pare un film interattivo. Invece Crysis con il suo approccio aperto e la nanotuta era molto più divertente.
Mi fido di CryTek, sono frai i pochi sviluppatori che se dicono qualcosa probabilmente la realizzano (mi vengono in mente con loro solo Valve e Blizzard)
Comment