Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i vincitori della Gt5 Academy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i vincitori della Gt5 Academy

Sfida all'ultimo centesimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

congratulazioni

Comment

li invidio un pochettino....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ammetto che un pò di invidia c'è l'ho, ma questi si fanno anche le pippe davanti alla playstation...

Comment

Ho giusto ripreso la demo della Gt Accademy per provare i tempi con il volante...sono riuscito a migliorare di diversi secondi sia il tempo con l'auto normale che quello con l'auto elaborata ma Fak_Evil (primo tempo italiano) mi dava ancora QUATTRO SECONDI!
          Mi ha fatto impressione notare (dal "fantasma" scaricato) come ignorasse puntualmente la "traiettoria ottimale" proposta per sfruttare tutta la larghezza della pista...I ragazzi ci sanno fare, c'è poco da dire
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

sono contento che un italiano fà mangiare polvere al resto del mondo,bravo!!!

Comment

Facciamogli vedere che "ITALIANS DO IT BETTER!"

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                sono contento che un italiano fà mangiare polvere al resto del mondo,bravo!!!
                Questi sono i finalisti italiani, che solo dopo sfideranno quelli degli altri paesi, per pra non ha fatto mangiare la polvere a nessuno se non a qualche connazionale
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

complimenti
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Questi sono i finalisti italiani, che solo dopo sfideranno quelli degli altri paesi, per pra non ha fatto mangiare la polvere a nessuno se non a qualche connazionale
                    è vero...chiedo scusa,comunque si faranno rispettare,visto che uno va per la seconda volta

Comment

Sono dei mostri

Comment

Working...
                      X