Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Legends a Marzo in blu Ray e DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Legends a Marzo in blu Ray e DVD

Le origini di Master Chied

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma è tutto in CG ?? ho la play 3 ma halo mi ha sempre affascinato :P

Comment

se è in bluray va nche su ps3

Comment

La doppia versione in DVD a due dischi e Blu-ray, propone inoltre una serie di contenuti speciali decisamente imperdibili per gli appassionati della serie.
        cioè, sarà disponibile anche una versione con due dvd e il blu-ray o solo le due edizioni separate? Ad ogni modo credo non ci sia prezzo per vedere Halo sulla ps3 Potrei prenderli addirittura entrambi :>
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          cioè, sarà disponibile anche una versione con due dvd e il blu-ray o solo le due edizioni separate? Ad ogni modo credo non ci sia prezzo per vedere Halo sulla ps3 Potrei prenderli addirittura entrambi :>
          Una versione in due DVD e una in Blu-Ray, solitamente è così.

Comment

Una versione in due DVD... questo vuol dire che anche chi ha una xbox come me può vererlo?

PS: si sa la data precisa?
            Last edited by TheGodJack; 16 February 2010, 11:43.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Una versione in due DVD e una in Blu-Ray, solitamente è così.
              si, infatti chiedevo se ci fosse anche una terza versione (di tanto in tanto fanno dei blu-Ray con dentro anche la versione dvd)

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
              Una versione in due DVD... questo vuol dire che anche chi ha una xbox come me può vererlo?
              figurati se fanno un Halo che gli utenti Xbox360 non possono vedere, dai
              sigpic

Spoiler:

Comment

con la versione blu ray per la prima volta potrò gustarmi le immagini di halo sulla ps3! sarà anche un cartone ma fa sempre il suo strano effetto...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

figuratevi che io ho ps3 e xbox, e quella roba non entrerà da nessuna parte

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    figuratevi che io ho ps3 e xbox, e quella roba non entrerà da nessuna parte
                    quoto,stessa cosa per me

Comment

un'ottima cosa   forse lo prenderò in blu-ray
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Halo su blue ray
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

un prezzo indicativo? un bundle ci sarà??? oddio svengo! :Q________________

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            un prezzo indicativo? un bundle ci sarà??? oddio svengo! :Q________________
                            sapevo avresti scritto qualcosa del genere, eheheheheh!
                            comunque io ricordo con affetto il primo Halo, all'epoca avevo un pc capace di farlo girare...magari prendo il blu-ray, la storia mi ha sempre affascinato.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                              sapevo avresti scritto qualcosa del genere, eheheheheh!
                              comunque io ricordo con affetto il primo Halo, all'epoca avevo un pc capace di farlo girare...magari prendo il blu-ray, la storia mi ha sempre affascinato.
                              sto a rosicà perchè non posso avere accesso a sti film!

sigpic

Comment

Working...
                              X