Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo Legends a Marzo in blu Ray e DVD
Collapse
X
-
La doppia versione in DVD a due dischi e Blu-ray, propone inoltre una serie di contenuti speciali decisamente imperdibili per gli appassionati della serie.Potrei prenderli addirittura entrambi :>
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiocioè, sarà disponibile anche una versione con due dvd e il blu-ray o solo le due edizioni separate? Ad ogni modo credo non ci sia prezzo per vedere Halo sulla ps3Potrei prenderli addirittura entrambi :>
Comment
-
Una versione in due DVD... questo vuol dire che anche chi ha una xbox come me può vererlo?
PS: si sa la data precisa?Last edited by TheGodJack; 16 February 2010, 11:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioUna versione in due DVD e una in Blu-Ray, solitamente è così.
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioUna versione in due DVD... questo vuol dire che anche chi ha una xbox come me può vererlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofiguratevi che io ho ps3 e xbox, e quella roba non entrerà da nessuna parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun prezzo indicativo? un bundle ci sarà??? oddio svengo! :Q________________
comunque io ricordo con affetto il primo Halo, all'epoca avevo un pc capace di farlo girare...magari prendo il blu-ray, la storia mi ha sempre affascinato.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosapevo avresti scritto qualcosa del genere, eheheheheh!
comunque io ricordo con affetto il primo Halo, all'epoca avevo un pc capace di farlo girare...magari prendo il blu-ray, la storia mi ha sempre affascinato.
Comment
Comment