meglio su pc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Total War su console? Non ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè vero. Probabilmente su console, (almeno su quelle attuali) verrebbe snaturato. Speriamo nella prossima gen. In fondo anche i gdr occidentali sono stati trasferiti su consolle quando è stato reputato di non perderci in qualità... magari alla prossima gen, si farà il passo epocale, quello che segna la fine di un'era e l'inizio di un'altra. Un ca**o di mouse decente su console!
Giocare DAO su PC è tutta un'altra cosa rispetto alla versione console!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioe allora perchè non giocarlo direttamente lì?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAnche se di qualità se ne perde,eccome se si perde...
Giocare DAO su PC è tutta un'altra cosa rispetto alla versione console!
in ogni caso non ti preoccupare, sono abbastanza aggiornato su cosa offre un pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi in grafica e controlli e stop. Io ci gioco però con 179 di consolle, e te con 1300 di pc
in ogni caso non ti preoccupare, sono abbastanza aggiornato su cosa offre un pc.
P.S. ma anche meno di 700 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiova be ma lui si è fatto un pc bomba, se ti fai un pc e te lo monti da soli con 700 euro ti fai un signor pc che fa girare al massimo tutti i giochi senza problemi
P.S. ma anche meno di 700 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi in grafica e controlli e stop. Io ci gioco però con 179 di consolle, e te con 1300 di pc
Con le console si gioca e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma col il PC posso fare 1000 cose in più
Con le console si gioca e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio700 per un pc che fa andare a bomba napoleonic ed empire? magari...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio700 per un pc che fa andare a bomba napoleonic ed empire? magari...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioCon 700 euro gli Empire te li mangi a colazione
Comment
-
Ma non solo gli empire,anche i crysis e i gta iv e tutti i giochi usciti fino ad ora
Comment
-
La saga di total war è un qualcosa di magnifico e portarla ora su console (visti anche i risultati di CA in questo campo) sarebbe uno stupro.
Forse nella prossima generazione con i rilevatori di movimento alla natal...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment