Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e data per il nuovo DLC di AC II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e data per il nuovo DLC di AC II

Parliamo del Falò delle Vanità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piacerebbe proprio prenderli, ma non voglio dare una lira a quei ladri.

Comment

troppi soldi per questi dlc ,poi è vergognoso che tagliano parti del gioco ad esempio come AC2
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Quello che più infastidisce è sentire gli sviluppatori dire che i contenuti sono a pagamento semplicemente perchè questo riflette una strategia volta a bilanciare spese e guadagni, ovvero loro ci ricavano il giusto. Almeno se dovete togliere pezzi di gioco per poi farne dei DLC, non fateci spendere su più di quanto abbiamo già fatto.

Comment

ladrata!!!!!!

Comment

il mio parere sui dlc è ormai consolidato... sono pezzi di gioco che ci vengono venduti dopo l'uscita del gioco... nonostante siano stati sviluppati in contemporanea col gioco stesso. è veramente una fregatura per noi poveri utenti, una truffa legalizzata insomma! no ai DLC

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              il mio parere sui dlc è ormai consolidato... sono pezzi di gioco che ci vengono venduti dopo l'uscita del gioco... nonostante siano stati sviluppati in contemporanea col gioco stesso. è veramente una fregatura per noi poveri utenti, una truffa legalizzata insomma! no ai DLC
              Si sente dire che il supporto fisico andrà a sparire negli anni a venire. E con questo la mia voglia di videogiocare, se così fosse. Ci servirebbero i giochi a pezzi ed a costi indecenti. La soluzione sarebbe lavorare sui DLC e farli uscire gratuitamente, e il prezzo che paghiamo per il gioco originale deve includere anche tali contenuti.

Comment

Ezio e i 40 ladroni!!!

Comment

Originariamente Scritto da laDEKson Visualizza Messaggio
                  Ezio e i 40 ladroni!!!
                  Concordo rimangono su live per quanto mi riguarda!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

IMHO se volessero fare una cosa intelligente ed onesta potrebbero mettere DLC gratuiti scaricabili unicamente con un codice allegato alla copia originale del gioco e legato (ma slegabile!) alla gamertag: in questo modo tutti e soli i possessori di copia originale (anche di seconda mano...!) avrebbero accesso ai DLC, incentivando così l'acquisto dell'originale...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                      IMHO se volessero fare una cosa intelligente ed onesta potrebbero mettere DLC gratuiti scaricabili unicamente con un codice allegato alla copia originale del gioco e legato (ma slegabile!) alla gamertag: in questo modo tutti e soli i possessori di copia originale (anche di seconda mano...!) avrebbero accesso ai DLC, incentivando così l'acquisto dell'originale...
                      beh su ps3 questo problema non si pone, software pirata per il momento non ne gira.
                      io credo che pagando 70 euro un gioco ho diritto a tutto quello che è stato concepito per il gioco, senza dover sborsare mezzo euro aggiuntivo per avere qualcosa che poteva essere comodamente inserito del disco che ho acquistato. il problema di base è che sta cosa dei dlc ha preso piede mica male e per le software house sono introiti aggiuntivi quindi non credo che passerà di moda tanto presto...

Comment

e chi si è preso la black edition lo prende nel deretano...gli resta solo la statuetta di differente se mettono anche le tre location segrete...che poi cosa offriranno mai???bhà potevano lasciarle esclusive black...cmq sia farò come ho fatto per il primo dlc scaffale...ops già sono contenuti digitali....non possono stare sullo scaffale....bè che se li tengano loro!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          beh su ps3 questo problema non si pone, software pirata per il momento non ne gira. io credo che pagando 70 euro un gioco ho diritto a tutto quello che è stato concepito per il gioco, senza dover sborsare mezzo euro aggiuntivo per avere qualcosa che poteva essere comodamente inserito del disco che ho acquistato. il problema di base è che sta cosa dei dlc ha preso piede mica male e per le software house sono introiti aggiuntivi quindi non credo che passerà di moda tanto presto...
                          in questo caso ti do ragione ma per esempio in fallout 3 i dlc non erano previsti e anche se fossero stati previsti per farli uscire con il gioco avrebbero dovuto rimandare di troppo l'uscita di quest'ultimo costituendo un grandew costo... secondo me non tutti i dlc vengono per nuocere...considerando il fatto che te paghi 70 euro per quello che compri e sai cosa c'è al'interno...i dlc sono solo cose plus ( nella maggiorparte dei casi ) che non mutilano la storia ( escluso AC II ) e che puoi farne benissimo a meno...tutti a buttare merda sui dlc e poi la maggiorparte aspetta il day one per comprarli...esamino di coscienza??? cmq quest'ultima frase non è riferita a te ma in generale!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            in questo caso ti do ragione ma per esempio in fallout 3 i dlc non erano previsti e anche se fossero stati previsti per farli uscire con il gioco avrebbero dovuto rimandare di troppo l'uscita di quest'ultimo costituendo un grandew costo... secondo me non tutti i dlc vengono per nuocere...considerando il fatto che te paghi 70 euro per quello che compri e sai cosa c'è al'interno...i dlc sono solo cose plus ( nella maggiorparte dei casi ) che non mutilano la storia ( escluso AC II ) e che puoi farne benissimo a meno...tutti a buttare merda sui dlc e poi la maggiorparte aspetta il day one per comprarli...esamino di coscienza??? cmq quest'ultima frase non è riferita a te ma in generale!
                            il problema secondo me è che di base ci offrono qualcosa in più (a detta loro) ma è qualcosa che potrebbe essere tranquillamente distribuita col primo acquisto. poi è logico che ci sono i malati che al day one del dlc lo pigliano al volo, beh affar loro... ma è per questo che continuano a farne!!

Comment

Sempre più disgustato dalla politica di ubisoft.

bah...
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X