Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e data per il nuovo DLC di AC II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    il problema secondo me è che di base ci offrono qualcosa in più (a detta loro) ma è qualcosa che potrebbe essere tranquillamente distribuita col primo acquisto. poi è logico che ci sono i malati che al day one del dlc lo pigliano al volo, beh affar loro... ma è per questo che continuano a farne!!
    ti rimando al post che hai quotato e l'esmpio di fallout 3 è una risposta di per sè... se poi mi dici cavoli il versus di re5 è una truffa da denunciare io ci metto la firma perchè il versus era compreso nel gioco e loro lo hanno fatto passare per qualcosa in più bloccandolo con una chiave.... però tanti dlc vedi anche i dlc di gta secondo me inizialmente non potevano includerli nel gioco vuoi per mancanza di spazio di tempo o risorse ma secondo me non tutti i dlc sono una truffa, anche se la stragrande maggiornaza a mio avviso lo sono ( vedi i giochi di macchine che aggiungono veicoli via via quelli si che sono furti ) però ci sono altri dlc che per un motivo o l'altro non possono essere venduti con il gioco originale...cmq sia sono della tua opinione...prima compravi un tv e una consolle e per 10/12 anni eri apposto, compravi un gioco e quello era brutto o bello che sia, oggi invece è tutto un cambiare, i tv li cambi ogni anno, le consolle quando arrivano a 4-5 anni sono da cambiare...i giochi ogni giorno è un dlc nuovo che cambia anche delle stronzate.... suvvia dovrebbero rallentare un po alla fine vogliono trasformare i vg per pochi fortunati che se li possono permettere! anche se grazie ai dlc hai la possibilità di goderti un titolo a fondo è anche vero che ti fa storcere il naso spendere soldi su un titolo che già ti è costato 70 euro! dovrebbero abbassare un po i prezzi visto che puntualmente anche per giochi stravecchi,fanno i dlc!
    Last edited by Prussia86; 17 February 2010, 16:34. Motivo: ho aggiunto una parte del mess originale e corretto i classici errori di battitura!

Comment

mi piacerebbe prenderli però non penso di prenderli per adesso tolgono parti del gioco per poi venderle separatamente
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
      X