Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diversi server EA chiudono i battenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diversi server EA chiudono i battenti

Troppo pochi gli utenti che ne fanno uso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il Signore degli Anelli: La Conquista è stata una delle maggiori delusioni videoludiche dell'anno. Naturalmente questo ha inciso sulle vendite e di conseguenza sulla partecipazione degli utenti al multiplayer

Comment

questo significa che non si potrà più giocare online a quei giochi? bella fregatura se fosse così!

inoltre questo la dice lunga sulle nuove tecniche antipirateria annunciate (ad esempio) da ubisoft!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io avrei tenuto aperto Mercenaries 2 e ISDA

Comment

mercenaries2 ! nooo! muhahaha meno male che presi il platino a mercenaries2 molto tempooo fa! ooo' che bei' tempi quando demolivamo il VENEZUELA in coppia ! awwww e stato sottovalutato a mio parere questo gioco, peccato davvero

Comment

Peccato per mercenaries 2, lo vendono a 19.90 e per poco non me lo compravo.
            Uffa vorrei comprarmi tutti i giochi a 19.90 a prescindere
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

eppure mercenaries 2 non aveva avuto un discreto successo??????

Comment

Per fortuna nessun titolo di mio interesse...
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Nemmeno sapevo che Il Padrino su PS3 avesse online. Vergogna EA, mi sembra un'ingiustizia privare degli affezzionati giocatori del multiplayer.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

I Simpson hanno l online? nella vita non si finisce mai di imparare!

Comment

Si ma dio santo, il signore degli anelli ha 1 anno di vita, mio fratello ci ha speso 50 euro a prenderlo nuovo e adesso gli tolgono l'online, ma che vadino al rogo.

Elusys

Comment

Piu che altro sono curioso di sapere come chi comprerà Il signore degli anelli riuscirà a prendere il platino che necessitava di qualche trofeo online...
                        greatfede

Comment

La scusante dei pochi utenti non basta. EA mina la propria reputazione. Se a un gioco a distanza di una anno dalla sua uscita togli l'online non rafforzi sicuramente la tua immagine anzi al contrario. Comunque sia nei titoli presenti non si sentirà molto la mancanza dell'online .

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ho proprio preso mercenaries 2 da poco   bella mossa ea  
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

imho ha fatto bene ,se non ci gioca nessuno online che senso ha tenere server costosi ??
                              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                              X