Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI chiude i battenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    diglielo che stai scherzando, sennò qualcuno ci crede
    apparte gli scherzi elf, questo è un colpo molto basso da parte di sony! cioè, non sono in possesso ma so che sto gioco si basa principalmente sull'online e se gli togli la disponibilità non rimane una mazza!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      apparte gli scherzi elf, questo è un colpo molto basso da parte di sony! cioè, non sono in possesso ma so che sto gioco si basa principalmente sull'online e se gli togli la disponibilità non rimane una mazza!
      scusa ma che centra sony? sony ci perde, perchè su ps2 il gioco ci gira e va anche online...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non avranno mai niente da me; non sono disposto ad aggiungere ai soldi per il gioco anche quelli per il canone.

Comment

Il problema non è il fatto di cambiare perchè c'è da tanti anni, ma chi ha pagato per giocare e portare avanti il suo personaggio ora se la prende bene bene li dietro!
          Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
            se sara davvero a pagamento giocare online questo FFXIV, lo lascero sullo scaffale come FFXI, nono, no good u_u
            quoto a pieno ! lo lascio sullo scafale a riempirsi di polvere !

Comment

Dopo una mossa del genere non mi viene nemmeno l'idea di prenderlo FFXIV....perche potrebbero rifarlo XD

Comment

scusa ma che centra sony? sony ci perde, perchè su ps2 il gioco ci gira e va anche online...
                io vedrei la questione come un piccolo prezzo da pagare per far comprare alla gente ff14 che va solo su pc credo buoni e ps3, ma non su 360. ecco che c'entra. sta cosa mi ha fatto imbestialire! la giornata mi è calata quando ho letto la notizia

sigpic

Comment

ma scusate parliamo di un gioco uscito quando? 8-9 anni fa? se lo chiudono c'è un motivo,sapete quanto costa mantenere dei server considerando che ormai ci gioca pochissima gente?

Comment

un po' di numeri:
                    su pc e ps2 è uscito8 anni fa in jappone, in europa 6 anni fa. su xbox 360 è uscito 5 anni fa.
                    l'ultimo ad-on è di aprile scorso.
                    comunque ha 500.000 iscritti.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

un po' di numeri:
                      su pc e ps2 è uscito8 anni fa in jappone, in europa 6 anni fa. su xbox 360 è uscito 5 anni fa.
                      l'ultimo ad-on è di aprile scorso.
                      comunque ha 500.000 iscritti.
                      attivi? mi pare alquanto strano,comunque con il passaggio ai seguiti per i giocatori fissi ci sono sempre promozioni.
                      Ad esempio da guildwars a guildwars2 ti puoi importare tutte le armi accessori e potenziamenti eroi che hai nel primo ed averli nel 2. Cosa similare anche qui.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        attivi? mi pare alquanto strano,comunque con il passaggio ai seguiti per i giocatori fissi ci sono sempre promozioni. Ad esempio da guildwars a guildwars2 ti puoi importare tutte le armi accessori e potenziamenti eroi che hai nel primo ed averli nel 2. Cosa similare anche qui.
                        si spera

sigpic

Comment

Qualsiasi gioco con canone su 360 è proibitivo, già pago il live e in più dovrei sborsare dei soldi aggiuntivi per accedere ai loro server?

Dopo la parziale inchiappettata di Phantasy Star, FF rimane dov'è.

Elusys

Comment

fortuna che provai solo il primo mese, che era gratuito, e poi disinstallato.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X