Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts prevede ulteriori spin-off
Collapse
X
-
sinceramente non ci vedo nulla di così male. Chi non vuole gli spin off li evita, chi li vuole se li compra. Consideriamo anche che la qualità di alcuni di questi spin off già usciti è ben superiore a quella dei capitoli originali, quindi non ci vedo nulla di così catastrofico.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente non ci vedo nulla di così male. Chi non vuole gli spin off li evita, chi li vuole se li compra. Consideriamo anche che la qualità di alcuni di questi spin off già usciti è ben superiore a quella dei capitoli originali, quindi non ci vedo nulla di così catastrofico.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Non dico che sia un male tremendo,ma rendere una saga del genere così commerciale abbasserà la qualità del prodotto finale. E visti gli ultimi risultati dei prodotti Square la paura c'è ed è forte.
Ricordo che tra ogni gioco uscito dopo il 2(358\2days e birth by sleep)era passato si un annetto circa..ma lo sviluppo era affidato a gruppi isolati. La produzione di uno spinnoff annuale produrra un incrocio di gruppi programmatori e ciò non mi piace.
Ho adorato 358\2days e aspetto birth come un regalo di natale per un pupetto eppure non voglio che la saga venga rovinata.
Comment
-
Oramai troppo commerciale... se si fossero concentrati di più sulla storia principale magari adesso avremmo una data d'uscita di KH3 (per il 2011 ), mentre così tra 5 anni ne sapremmo di più su una probabile data d'uscita (perchè nel frattempo faranno uscire altri spin-off per tutte le console presenti nel mondo).
A me comunque dopo il primo capitolo su ps2 non mi attira più... e poi per me è troppo Action (non mi stupirei se KH3 fosse un Action/Adventure).
Comment
Comment