Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ prepara titoli per Natal e Wand. Li mostrerà all'E3
Collapse
X
-
No va be' 30fps sono quelli di rilevamento. Può essere che i giochi escano pure a 60fps.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
potrebbe inserire un immagine rilevata ogni due fotogrammi colmando il gap aggiungendo la 360 un "riempitivo".Comunque sono pochini i giochi che vanno a più di 30fps.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
pochini? 30 è il minimo,quasi ogni gioco serio deve andare per forza sui 60,e comunque il processore della 360 non prevede il futuro ne ciò che fai. Per quanto possa essere preciso come sensore non può predire ne azzardare calcoli,l'errore nell'assimilazione dati sarebbe troppo alto e andrebbe contro il prodotto del gioco. Esempio? lag ed errori di movimento,tipo alzi il braccio lo riabbassi ma quello rimane su. Il processore 360 non è potente come quello ps3,forse sulla seconda avrebbero raggiunto i 60ma comunque se il sensore non riesce a superare i 30 non ci puoi far nulla.
Comment
-
io avevo capito "indipendentemente dal parere dei giocatori" e avrei commentato dicendo :"bhè non credo che se fate giochi penosi, al prezzo cui stanno qualcuno se li comprerà". ma dato che hanno detto dipendentemente non mi resta che augurargli il male più grande del mondo perchè io non voglio ritrovarmi fra 20 anni a muovermi come un cretino per la stanza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio avevo capito "indipendentemente dal parere dei giocatori" e avrei commentato dicendo :"bhè non credo che se fate giochi penosi, al prezzo cui stanno qualcuno se li comprerà". ma dato che hanno detto dipendentemente non mi resta che augurargli il male più grande del mondo perchè io non voglio ritrovarmi fra 20 anni a muovermi come un cretino per la stanza!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiopochini? 30 è il minimo,quasi ogni gioco serio deve andare per forza sui 60,e comunque il processore della 360 non prevede il futuro ne ciò che fai. Per quanto possa essere preciso come sensore non può predire ne azzardare calcoli,l'errore nell'assimilazione dati sarebbe troppo alto e andrebbe contro il prodotto del gioco. Esempio? lag ed errori di movimento,tipo alzi il braccio lo riabbassi ma quello rimane su. Il processore 360 non è potente come quello ps3,forse sulla seconda avrebbero raggiunto i 60ma comunque se il sensore non riesce a superare i 30 non ci puoi far nulla.
Comunque i giochi possono essere visualizzati a 60fps con un rilevamento di 30fps, con ovvi ritardi, però.sigpic
Comment
-
I 30 fps del natal non c' entrano con gli fps visualizzati.
La frequenza di aggiornamenteo del natal dovrebbe essere paragonata alla frequenza di controllo di input da parte di un gamepad.
Questo però se il natal non mostra l' immagine ripresa.
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiocosa sono gli fps?
Comment
Comment