Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC gratis a chi compra Bad Company 2 nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBenissimo un motivo in più per comprarlo.... odio i dlc a pagamento!!!! in pc insegna!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
se vogliono combattere l'usato( che avviene bene dopo molti mesi per certi giochi) abbassassero i costi di produzione di un gioco che con tutto quel che costa e quelle altre menate che noi paghiamo a causa dei piani alti, il tutto ci costa la bellezza di 70 euro(sempre per giochi di grosso calibro)
Comment
-
guarda che i costi tra grosso o piccolo calibro non variano,noi paghiamo il prezzo fisso imposto dal cartello delle case. Esempio? Eat Lead(fa pena ma fa sorridere)appena uscito costava 69euro,stesso costo di un titolo medio all'uscita. Da quello partono,ed è raro che il costo sia minore.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPerché su pc le espansioni non si pagano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNo, sono gratis......
Va be' quelle praticamente erano giochi a parte.
Ecco sul live vorrei delle espansioni coi controcazzi tipo Asian Dynasties o Alexander: Total War.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment