Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratis a chi compra Bad Company 2 nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta che non siano dlc fondamentali. Una cosa alla ME 2, tipo armi, corazze e un personaggio aggiuntivo, ma non pezzi di trama. Non sarebbe giusto verso chi compra il gioco ma non ha una connessione internet, che magari paga cmq 69 euro e però non ha una parte del gioco. Secondo me non è questa la strada giusta. Non è giusta nemmeno se io e un mio amico ci dividiamo i giochi da comprare per risparmiare, va a finire che solo uno si trova il gioco completo. Stanno sbagliando strada secondo me.
    Una soluzione per ridurre l'usato sarebbe proprio quella proposta da Roscio, abbassare sti prezzi assurdi.
    Come al solito favoriscono chi pirata i giochi (che magari li scarica già completi con i dlc) e sfavoriscono chi li compra originali, anche se usati.

Comment

grandi ragazzi! così si fa!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Solo io trovo che sia una cagata?

Uccidono l'usato, sta tutto nei loro interessi e stanno passando a mettercelo in quel posto in una maniera più raffinata rispetto ad un altra.

Non tutti possono permettersi di sborsare 70 euro per un gioco, non capisco perchè io che magari lo prendo usato a 40 devo poi pagare successivamente i DLC.
        Va bene che non sono obbligatori, però questa non è un iniziativa dedicata a noi, ma a loro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          se vogliono combattere l'usato( che avviene bene dopo molti mesi per certi giochi) abbassassero i costi di produzione di un gioco che con tutto quel che costa e quelle altre menate che noi paghiamo a causa dei piani alti, il tutto ci costa la bellezza di 70 euro(sempre per giochi di grosso calibro)
          Su PC sta a 45 euro
          Ovviamente day one per me
          greatfede

Comment

detto questo posso dire che stanno cercando in tutti i modi di ammazzare l'usato... anche se non pesnoc he qualche arma o qualche aggiunta stupida ad un gioco possa far crollare le idee e aprire i portafogli a chi compra l'usato! i dlc sono parti non essenziali di un gioco mettetevelo in testa! la gente oggi critica queste politiche ma i dlc sono aggiunte più o meno forzate che non servono per portare a termine i giochi ma sono un aggiunta ( a volte gradita ) alla formula originale del gioco! inutile sbraitare la cosa c'è e va pure alla grande! è il progresso ludico fa male ma va così! anche se sono conrario a tutta questa speculazione!
            Last edited by El Fundo; 18 February 2010, 12:36. Motivo: Gentilmente, lasciate moderare ai moderatori. così ne escono solo flame.

Comment

Bah dipende poi realmente se l'offerta conviene o no. Se un gioco usato lo paghi 20€ e i dlc non superano il costo di 20€in totale comunque sia spendi sempre la stessa cifra. Tra l'altro si può pur sempre risparmiare tralasciando i dlc che non interessano.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Beh, tanto se lo prendo nuovo, lo prendo dall'Inghilterra...risparmio comunque.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

gioco nuovo 70€
                  gioco usato 20-30€ + 10 € di dlc alla fine ci guadagni lo stesso
                  poi questa è una ottima iniziativa

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Solo io trovo che sia una cagata?

Uccidono l'usato, sta tutto nei loro interessi e stanno passando a mettercelo in quel posto in una maniera più raffinata rispetto ad un altra.

Non tutti possono permettersi di sborsare 70 euro per un gioco, non capisco perchè io che magari lo prendo usato a 40 devo poi pagare successivamente i DLC.
                    Va bene che non sono obbligatori, però questa non è un iniziativa dedicata a noi, ma a loro.
                    Quoto tutto. Un modo come un altro per mettercelo nel culo.

Comment

ecco un modo intelligente per vendere i propri prodotti... ma perchè non lo fanno anche per andare contro alle copie illegali? (copiate o scaricate)
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Quoto tutto. Un modo come un altro per mettercelo nel culo.
                        Sinceramente chi ce lo mette nel culo sono altre aziende che vendo il gioco a prezzo pieno e ti fanno pagare pure i DLC il giorno dopo...
                        Qui almeno se ti compri il gioco al day one hai tutto incluso!
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Sinceramente chi ce lo mette nel culo sono altre aziende che vendo il gioco a prezzo pieno e ti fanno pagare pure i DLC il giorno dopo...
                          Qui almeno se ti compri il gioco al day one hai tutto incluso!
                          Allora diciamo mettercelo meno in profondità

Comment

Ennesimo buon motivo per prenderlo al D1.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

bellissima notizia!  mi sa proprio che lo prendo al day one
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Scuse e scuse? ragazzi comprare un gioco usato non porta nessun guadagno alla casa ma lo porta SOLAMENTE al rivenditore. Lavoro da Gamerush nei periodi estivi maggio/ottobre e vi assicuro che questa compravendita occupa una fetta enorme di mercato. Io favorisco sempre il nuovo ma 1 compratore su 2 chiede usato e compra usato quindi guadagno produttori zero,rivenditore 1.Per giunta tanti dopo averlo comprato e finito lo rivendono allo stesso negoziante e così si ammazza letteralmente il commercio. Che altro dire? Che tante volte la differenza di prezzo tra nuovo e usate è di pochi euro dai 5ai10 max. Sapete una cosa DLC gratis? Avete fatto benissimo.

Comment

Working...
                                X