Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts migliorato per l'occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts migliorato per l'occidente

... ma ancora senza data

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Datemi Kingdom heartS3 su PS3!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
      Datemi Kingdom heartS3 su PS3!!!
      E anche su 360, così non ci spendo troppi soldi XD

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
        E anche su 360, così non ci spendo troppi soldi XD

E anche per pc!!!

W il multi piatta!!!!!!

Comment

E anche per pc!!! W il multi piatta!!!!!!  

beh io sono sempre stato per il multipiatta (anche se gioco con console Sony e PC da quando ero in fasce), ma Sony perderebbe un ' altra esclusiva importante .... già con Final Fantasy XIII e il prossimo MGS5 hanno perso due titoloni .

ps : colgo l ' occasione per salutarvi tutti , sono nuvo ;  è da un bel po che vi seguo e dopo tanto tempo mi sono registrato , ciao a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
            E anche per pc!!! W il multi piatta!!!!!!   beh io sono sempre stato per il multipiatta (anche se gioco con console Sony e PC da quando ero in fasce), ma Sony perderebbe un ' altra esclusiva importante .... già con Final Fantasy XIII e il prossimo MGS5 hanno perso due titoloni . ps : colgo l ' occasione per salutarvi tutti , sono nuvo ;  è da un bel po che vi seguo e dopo tanto tempo mi sono registrato , ciao a tutti.
            no quel mgs5 che dici è lo spin off credo rising. il vero continuo della saga resta su sony con mgs su psp però dici bene che ha perso comunque l'esclusiva

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              no quel mgs5 che dici è lo spin off credo rising. il vero continuo della saga resta su sony con mgs su psp però dici bene che ha perso comunque l'esclusiva
              sisi , infatti non intendevo peace walker . Bah guarda ci sarebbero anche altri titoli da citare ma non voglio andare troppo OT ..... speriamo per questo Birth by sleep in ogni caso. Sono un gran fan della serie; per quanto riguarda un KH3 su PC o console nextgen non so ... per quanto mi riguarda ci starebbe alla grande , purchè la trama abbia un qualche nesso con la storia di KH in generale o comunque con Sora , Riku & co ... e non sia la solita cosa inventata all ultimo momento tanto per rubare qualche spicciolo (eufemismo) ai fan.

Comment

Secondo me vogliono trovare il pelo nell'uovo,scommetto che passerà un anno per due scenette e un po' di I.A. ma che ci possiamo fare i Jappi ci odiano (basta vedere un certo White Knight Chronicles )
                greatfede

Comment

PER FORTUNA... quando stavo leggendo la modifica sulla difficolta pensavo l'avessero ridotta e mi è venuto un colpo al cuore XD... invece l'anno aumentata per fortuna
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Migliorare un gioco fa sempre bene, però sarebbe stato meglio non dilatare ulteriormente i tempi di uscita in occidente.

Comment

quanto mi piace il pezzo "difficoltà ritoccata verso l'altro"

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        quanto mi piace il pezzo "difficoltà ritoccata verso l'altro"

e ti assicuro che la difficoltà non era bassa neanche nella versione japan.

Comment

se era come il 2 allora era più difficile ff Vlll ci conto, perchè era un gran peccato battere sephirot al livello 50

Comment

nono BBS è a livello di difficoltà abbastanza normale. Io lo giocherò comunque in modalità difficile,ma ho visto che il nuovo gameplay fa sudare.

E poi il 2 aveva un livello difficoltà ridicolo...lo finivi premendo solo x e o

Comment

Working...
                            X