Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts migliorato per l'occidente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza MessaggioDatemi Kingdom heartS3 su PS3!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza MessaggioE anche su 360, così non ci spendo troppi soldi XD
E anche per pc!!!
W il multi piatta!!!!!!
Comment
-
E anche per pc!!! W il multi piatta!!!!!!
beh io sono sempre stato per il multipiatta (anche se gioco con console Sony e PC da quando ero in fasce), ma Sony perderebbe un ' altra esclusiva importante .... già con Final Fantasy XIII e il prossimo MGS5 hanno perso due titoloni .
ps : colgo l ' occasione per salutarvi tutti , sono nuvo ; è da un bel po che vi seguo e dopo tanto tempo mi sono registrato , ciao a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza MessaggioE anche per pc!!! W il multi piatta!!!!!! beh io sono sempre stato per il multipiatta (anche se gioco con console Sony e PC da quando ero in fasce), ma Sony perderebbe un ' altra esclusiva importante .... già con Final Fantasy XIII e il prossimo MGS5 hanno perso due titoloni . ps : colgo l ' occasione per salutarvi tutti , sono nuvo ; è da un bel po che vi seguo e dopo tanto tempo mi sono registrato , ciao a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono quel mgs5 che dici è lo spin off credo rising. il vero continuo della saga resta su sony con mgs su psp però dici bene che ha perso comunque l'esclusiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquanto mi piace il pezzo "difficoltà ritoccata verso l'altro"
e ti assicuro che la difficoltà non era bassa neanche nella versione japan.
Comment
Comment