Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque minuti di video per Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uffff, l'ultima cosa che volevo vedere erano luci trascendenti che ti parlano e fumi neri alla Lost -.-
    Bellissimo, poi, quando gli arriva addosso un container e lui fa "AH"
    Vabbè, speriamo bene °°

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Sarà,ma già nella prima scena il braccio di Alan è scalettato In ogni caso spero che ci ripensino e lo facciano anche per PC
      Son le piegature unite alla scarsa qualità del video.

Comment

da come si vede in questo video si preannuncia un titolone. Spero che abbia anche una trama all'altezza della grafica

MyYouTube

Comment

Grafica da urlo raga..ma ovviamente non si valuta solo quello,se uscirà un bel gioco molto probabilmente lo compro questo gioco.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

spettacolare. d1 senza dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Uffff, l'ultima cosa che volevo vedere erano luci trascendenti che ti parlano e fumi neri alla Lost -.-
              Bellissimo, poi, quando gli arriva addosso un container e lui fa "AH"
              Vabbè, speriamo bene °°

Ho notato anchio, la speranza per la versione per pc rimane. Comunque su360sarà mio! X)

Comment

Invece speravo in molto meglio, la grafica naturalmente è fantastica e su questo mi sembra che non si possa discutere ma sinceramente i nemici d' ombra rovinano molto l' atmosfera che era molto più "paurosa" semplicemente quando lui all' inizio rientra in casa sua e fuori è tutto buio mentre secondo me nel momento in cui compaiono le ombre non è per niente angosciante. Inoltre nella scena del faro all' inizio quando l' ombra si forma è molto brutto che la telecamera si soffermi sull' ombra che si crea, sarebbe invece molto più bello che a meno che non sia tu ad accorgertene non sia direttamente il gioco a metterti davanti al naso il nemico. L' ambientazione fantastica anche se mi ha sorpreso che in tanti stiano già dicendo che compreranno il gioco al D1 quando sono usciti due video.
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Lo comprero' ad occhi chiusi.

Comment

a me ricorda alone in the dark, ma spero di sbagliarmi moltissimo... silent hill nemmeno un pò, manca completamente dell' alone di pazzia...

Comment

Silent Hill è ancora su un altro pianeta.
                      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Silent Hill è ancora su un altro pianeta.
                        Hai ragione però questo è il gioco che ha più speranze di avvicinarvisi. Ho molte speranze, speriamo non vengano deluse!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Sarà,ma già nella prima scena il braccio di Alan è scalettato In ogni caso spero che ci ripensino e lo facciano anche per PC
                          eh ma gli sviluppatori "consigliano" di giocare con uno schermo grande... per quello niente pc... non hanno pensato che è relativa la cosa:
                          tv grande --> distanza maggiore
                          monitor piu piccolo --> distanza minore (e comunque monitor sopra i 22" per pc esistono nel caso non lo sapessero...)
                          consigliano... ma noi non abbiamo chiesto consigli! che sfacciati...

(titolo molto interessante, ha un qualcosa stile supernatural, la serie tv)
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Hai ragione però questo è il gioco che ha più speranze di avvicinarvisi. Ho molte speranze, speriamo non vengano deluse!
                            ummmm.mancano suoni,rumori,LA NEBBIA,ed è sfacciatamente "americano",manca la mente malata dei jappi nel design delle creature...ciò non toglie che possa essere mooolto migliore di un Alone in the dark

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Son le piegature unite alla scarsa qualità del video.
                              Bof,strano che mettano video di presentazione di scarsa qualità
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                ummmm.mancano suoni,rumori,LA NEBBIA,ed è sfacciatamente "americano",manca la mente malata dei jappi nel design delle creature...ciò non toglie che possa essere mooolto migliore di un Alone in the dark
                                Ma io non voglio un Silent Hill rifatto in chiave Suomi! Io voglio un gioco capace di trasmettermi le stesse emozioni. Questo intendo quando dico che mi ricorda Silent Hill, non che sia un gioco simile.

Comment

Working...
                                X