Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il seguito spirituale di Black svelato il mese prossimo
Collapse
X
-
notiziona davvero....ho giocato black sulla vecchia xbox e' ne sono rimasto scioccato..quei geniacci di CRITERION sono davvero fenomenali...non vedo l'ora di vedere se uscira' un black2 che per altro era nei loro piani...tengo le dita incrociate ...riccordo ancora bene la devastazione ambientale che accadeva durante le sparatorie...si..bei tempi....
DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggionotiziona davvero....ho giocato black sulla vecchia xbox e' ne sono rimasto scioccato..quei geniacci di CRITERION sono davvero fenomenali...non vedo l'ora di vedere se uscira' un black2 che per altro era nei loro piani...tengo le dita incrociate ...riccordo ancora bene *la devastazione ambientale che accadeva durante le sparatorie...si..bei tempi....
ci aggiungo la PRIMA devastazione ambientale.
Comment
-
notiziona davvero....ho giocato black sulla vecchia xbox e' ne sono rimasto scioccato..quei geniacci di CRITERION sono davvero fenomenali...non vedo l'ora di vedere se uscira' un black2 che per altro era nei loro piani...tengo le dita incrociate ...riccordo ancora bene la devastazione ambientale che accadeva durante le sparatorie...si..bei tempi....
quoto...uno dei giochi più spettacolari a cui abbia mai giocato. durava un po troppo poco però
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma sono l'unico ad aver trovato black immondo sia come impostazione, che come trama che come sparatutto in sè (5 ore e senza online...)? Di buono aveva il comparto tecnico, ma poi veramente basta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sono l'unico ad aver trovato black immondo sia come impostazione, che come trama che come sparatutto in sè (5 ore e senza online...)? Di buono aveva il comparto tecnico, ma poi veramente basta.
Le critiche ci stanno tutte,ma come tecnica di fps fa scuola e ancora lo considero il migliore su ps2.
Comment
-
il gameplay è troppo arcade e in genere scomodo, oltretutto siamo d'innanzi all'operation ancorage(fallout 3) della play 2 visto che corri, spara, corri, spara, senza quella grafica è meglio big red one(no, questo è troppo)
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioLe critiche ci stanno tutte,ma come tecnica di fps fa scuola e ancora lo considero il migliore su ps2.
il gameplay è troppo arcade e in genere scomodo, oltretutto siamo d'innanzi all'operation ancorage(fallout 3) della play 2 visto che corri, spara, corri, spara, senza quella grafica è meglio big red one(no, questo è troppo)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiol'ho cercato in lungo e in largo questo gioco ma non sono riuscito a trovarlo per la ps2.
adesso se lo fanno per la ps3 non me lo farò sfuggire
Comment
Comment