Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il seguito spirituale di Black svelato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci pensavo in questi giorni!!!!!! lo voglio già! black mi piaceva abbomba!!! non lo trovo piu :-(

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Black è il miglior FPS che sia mai uscito su PS2. Un vero gioiello per gli occhi e gameplay appagante. Chissà come verrà su questo seguito.
    iper-quoto (io lo avevo per xbox, halo e black rulez!)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Purtroppo la tecnica non è mai tutto. Al tempo gli preferii il primo killzone, sinceramente, che seppur non fosse tutta questa magnificenza almeno qualche emozione me la strappò.

ecco, peggio di big red one c'è poco

Di titoli come Black puoi dire solo "è figo" non stiamo a puntualizzare su sottigliezze come la giocabilità o la trama
      Era la tecnica e la tamarraggine a renderlo il DMC degli sparatutto.

Elusys

Comment

Evvaiiiiiiiiiiiiii............Sono anni che aspetto un seguito di Black!! Questa notizia mi rende troppo contento...L'ho finito almeno almeno 50 volte!! Speriamo in un altro capolavoro come il precedente

Comment

Ottima notizia per i fan

Comment

Come capita con molti giochi,finiti qualche anno fa,non ric la fine.Ric solo che era bellissimo e che aveva una grafica da paura(forse la migliore per ps2).speriamo arrivi il secondo capitolo
            ps.motivo in piu per riggioarlo...domani lo rinizio

Comment

però quella frase nella rece :"il seguito spirituale" mi fa pensare male....

sigpic

Comment

ma sono l'unico ad aver trovato black immondo sia come impostazione, che come trama che come sparatutto in sè (5 ore e senza online...)? Di buono aveva il comparto tecnico, ma poi veramente basta.
                ---------------------------------------------------------------
                A me black é piaciuto moltissimo, sono daccordo che era corto e la trama era solo una vag scusa per andare avanti a uccidere orde di nemici, ma devo dire anche che é stato il mio primo sparatutto, e visto che all'epoca ero mezzo (o tutto ) nabbo, a me é durato parecchio e l'ho apprezzato molto, anche se non penso che il seguito riuscirà ad avere un così alto successo...scusate la citazione artigianale ma non mi va il tasto "cita questo messaggio" XD

Comment

Working...
                X