Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E facendo un flop totalmente lineare e senz'anima, applausi vivissimi Square.
Non si può dire che non ci abbiano provato ma in ogni caso, non mi professo oltre sulla qualità di FF13, visto che mi è ancora sconosciuta. Potrebbe dire tutto il mondo che fa schifo, ma fino a quando non lo confermo a mia volta non è la stessa cosa. Non mi piace semplicemente "seguire l'onda".
io sono d'accordissimo con le sue parole. al di la' della crisi creativa che sta attraversando, bisogna ricordare che e' il giappone la patria dei videogiochi; spero che la loro industria ritorni ruggente come qualche anno fa
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Concordo pienamente,ma dai contenuti che offre largamente discussi,il mio parere parte già negativo. città,mercanti,livelli,areeesplorative,subque st...cosa rimane di j-rpg? Mha...la speranza è l'ultima a morire,ma loro si scavano la fossa da soli..
A parer mio proprio perchè stanno prendendo elementi dall'occidente nn riescono più a fare bei giochi, dovrebbero tornare a fare le cose nel loro stile puro anche perchè in molti cominciamo a lamentarsi di questa next gen.
Non si può dire che non ci abbiano provato ma in ogni caso, non mi professo oltre sulla qualità di FF13, visto che mi è ancora sconosciuta. Potrebbe dire tutto il mondo che fa schifo, ma fino a quando non lo confermo a mia volta non è la stessa cosa. Non mi piace semplicemente "seguire l'onda".
Quoto e concordo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
non usiamo mass effect 2 come paragone cmq. quello secondo me è un gdr quanto lo è gears2..
manca un rpg vecchia scuola. voglio dare fiducia a questo wkc dei level 5 che ha sempre fatto gdr stupendi. poi sono del parere che quando un gdr piace alla massa.. c'è qualcosa che non va
Comment