Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Copiare l'Occidente è sbagliato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Square: "Copiare l'Occidente è sbagliato"

    "Prendere il meglio e assimilarlo è il nostro obbiettivo", dice Kitase

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Come annunciato. La morte della Square e il relativo collasso. Addio casa delle meraviglie.

    Comment


    • #3
      prendere il meglio dell'Occidente e dell'Oriente per unirlo in qualcosa che nessuno ha mai visto prima
      E facendo un flop totalmente lineare e senz'anima, applausi vivissimi Square.

      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        "Prendere il meglio e assimilarlo è il nostro obbiettivo", dice Kitase

        Continua a leggere la notizia
        la square è morta...basta sprecare parole...
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          E facendo un flop totalmente lineare e senz'anima, applausi vivissimi Square.

          Ci verrai ai funerali?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            E facendo un flop totalmente lineare e senz'anima, applausi vivissimi Square.
            Non si può dire che non ci abbiano provato ma in ogni caso, non mi professo oltre sulla qualità di FF13, visto che mi è ancora sconosciuta. Potrebbe dire tutto il mondo che fa schifo, ma fino a quando non lo confermo a mia volta non è la stessa cosa. Non mi piace semplicemente "seguire l'onda".
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              io sono d'accordissimo con le sue parole. al di la' della crisi creativa che sta attraversando, bisogna ricordare che e' il giappone la patria dei videogiochi; spero che la loro industria ritorni ruggente come qualche anno fa

              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

              Comment


              • #8
                Concordo pienamente,ma dai contenuti che offre largamente discussi,il mio parere parte già negativo. città,mercanti,livelli,areeesplorative,subque st...cosa rimane di j-rpg? Mha...la speranza è l'ultima a morire,ma loro si scavano la fossa da soli..

                Comment


                • #9
                  Spero solo che FFXIII non sia come dicono altrimenti tutte queste belle parola vanno a farsi benedire 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

                  Comment


                  • #10
                    "non voglio che tutti i giochi vadano verso la stessa direzione", ha infatti detto il producer Square.

                    non ha tutti i torti

                    "I prodotti inizierebbero a somigliarsi, quindi tutto quello che di buono sappiamo fare noi giapponesi andrebbe perso"

                    una nuova sfida che potrebbero vincere, cambiare ogni tanto non fa male. per evitare si somiglino? lavorare lavorare e lavorare!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #11
                      ci provassero tanto qui c'è un certo mass effect che attende degni rivali



                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        A parer mio proprio perchè stanno prendendo elementi dall'occidente nn riescono più a fare bei giochi, dovrebbero tornare a fare le cose nel loro stile puro anche perchè in molti cominciamo a lamentarsi di questa next gen.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non si può dire che non ci abbiano provato ma in ogni caso, non mi professo oltre sulla qualità di FF13, visto che mi è ancora sconosciuta. Potrebbe dire tutto il mondo che fa schifo, ma fino a quando non lo confermo a mia volta non è la stessa cosa. Non mi piace semplicemente "seguire l'onda".
                          Quoto e concordo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Quoto e concordo.
                            concordo con te ,cmq è molto strano che un ff venga criticato così tanto...
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                            Comment


                            • #15
                              non usiamo mass effect 2 come paragone cmq. quello secondo me è un gdr quanto lo è gears2..
                              manca un rpg vecchia scuola. voglio dare fiducia a questo wkc dei level 5 che ha sempre fatto gdr stupendi. poi sono del parere che quando un gdr piace alla massa.. c'è qualcosa che non va

                              Comment

                              Working...
                              X