spero che oltre che fare cazzate ci sia anche una trama principale degna. Conoscendoli, non ci sarà. Dai video non mi sembra nient'altro che un mercenari 2 all'ennesima potenza. E non potrei che esserne più felice. si sa se ci sarà la coop online?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La gravità diventa un'arma in Just Cause 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che oltre che fare cazzate ci sia anche una trama principale degna. Conoscendoli, non ci sarà. Dai video non mi sembra nient'altro che un mercenari 2 all'ennesima potenza. E non potrei che esserne più felice. si sa se ci sarà la coop online?
mi sembra che sia solo single-player, ma forse perchè non ho ancora letto notizie multiplayer a riguardo....cmq è da quando l'ho visto che sto gioco mi interessa.....mio sicuro insieme a god of war e yakuza....che marzo ragazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa sono l'unico a pensare che non sia granche?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioChe rampino potente che ha il tipo. Solleva macchine come se non pesassero.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa le frasi sono separate. Che rampino potente che ha. ''Che rampino fiho che ha''. Solleva macchine come se non pesassero. ''L'elicottero si solleva da terra come se non avesse la macchina attaccata col rampino''.
allora ti quoto!Last edited by Lies; 21 February 2010, 15:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che oltre che fare cazzate ci sia anche una trama principale degna. Conoscendoli, non ci sarà. Dai video non mi sembra nient'altro che un mercenari 2 all'ennesima potenza. E non potrei che esserne più felice. si sa se ci sarà la coop online?
Comment
Comment