Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Finalmente pace tra loro e Sony?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

^^ Speriamo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

L'ha detto Chet, eh?

E' lo stesso che insieme a Lombardi diceva che avremmo avuto notizie di Episode 3 nel 2009, ma fuffa, quindi non siate sicuri al 1000%

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Un l4d su PS3 sarebbe forse il più grande fail di sempre...
        greatfede

Comment

Ultimamente quasi nessuno ha le idee molto chiare

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Un l4d su PS3 sarebbe forse il più grande fail di sempre...
            motiva per favore, tu che ci hai almeno giocato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              motiva per favore, tu che ci hai almeno giocato
              -Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile
              -Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d
              -Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao
              -Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI
              Devo continuare?
              greatfede

Comment

potrebbero anche tenerselo per me

Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

peccato, ma tanto credo che sul mio pc girerebbe potrò mai giocare con te?

Comment

x quanto mi riguarda anche se non fanno giochi ps3 non mi strappo i capelli anzi visto che non sono in grado meglio che non ci si mettano neanche

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      -Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile -Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d -Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao -Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI Devo continuare?
                      Fede, mi inchino.
                      Comunque, se l'ha detto Faliszek poco c'è da fidarsi.
                      Credo sia solo una di quelle dichiarazioni di circostanza.

Comment

almeno la smettano con la scusa dei limiti tecnici della ps3

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          x quanto mi riguarda anche se non fanno giochi ps3 non mi strappo i capelli anzi visto che non sono in grado meglio che non ci si mettano neanche
                          non sono in grado di fare cosa?? i giochi?? chi, Valve?? senza offesa ma io sto ando

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            almeno la smettano con la scusa dei limiti tecnici della ps3
                            Questo non l'hanno mai dettto...
                            Hanno detto però che il psn non era un comunità adatta per l4d e su questo per me hanno pienamente ragione...
                            Il live è già un po'meglio...
                            Per i restanti motivi che ho elencato (controlli,campagne custom,personailizzazione) se l'hanno fatto per Xbox potevano benissimo farlo allora anche per PS3 tanto sempre gioco monco rimaneva...
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              Dio perdonali, non sanno quello che dicono
                              Ho l'impressione che grazie a questa news, con le sparate dei sonari offesi ci si rotolerà molto

Comment

Working...
                              X