Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'ha detto Chet, eh?
E' lo stesso che insieme a Lombardi diceva che avremmo avuto notizie di Episode 3 nel 2009, ma fuffa, quindi non siate sicuri al 1000%
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUn l4d su PS3 sarebbe forse il più grande fail di sempre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomotiva per favore, tu che ci hai almeno giocato
-Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d
-Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao
-Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI
Devo continuare?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio-Comunità INADATTA: Steam è il paradiso e il PSN al confronto è inaccettabile -Controlli INADATTI: giocare con un joystick l4d -Possibilità INADATTE: su Pc le campagne custom sono un valore addicted fenomenale,su PS3 ciao ciao -Personalizzazione e tutte le figate che rendono il gioco personalizzabile al massimo IMPOSSIBILI Devo continuare?
Comunque, se l'ha detto Faliszek poco c'è da fidarsi.
Credo sia solo una di quelle dichiarazioni di circostanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiox quanto mi riguarda anche se non fanno giochi ps3 non mi strappo i capelli anzi visto che non sono in grado meglio che non ci si mettano neanche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioalmeno la smettano con la scusa dei limiti tecnici della ps3
Hanno detto però che il psn non era un comunità adatta per l4d e su questo per me hanno pienamente ragione...
Il live è già un po'meglio...
Per i restanti motivi che ho elencato (controlli,campagne custom,personailizzazione) se l'hanno fatto per Xbox potevano benissimo farlo allora anche per PS3 tanto sempre gioco monco rimaneva...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiox quanto mi riguarda anche se non fanno giochi ps3 non mi strappo i capelli anzi visto che non sono in grado meglio che non ci si mettano neanche
Ho l'impressione che grazie a questa news, con le sparate dei sonari offesi ci si rotolerà molto
Comment
Comment