Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy non pensa di tornare su Max Payne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy non pensa di tornare su Max Payne

Ma confida lo stesso in Rockstar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"No Noir, No Max Payne", spero vivamente che non si riduca ad un TPS qualsiasi con il nome Max Payne.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Diventa free roaming? Chissà. Un free roaming in una città immersa nell'ombra, strade malfamate, fabbriche abbandonate. Potrebbe andare, perchè no.
      NerdMonday

Comment

Essendo Rockstar, ho piena fiducia

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          "No Noir, No Max Payne", spero vivamente che non si riduca ad un TPS qualsiasi con il nome Max Payne.
          è il chiodo fisso che non riesco a togliermi dalla testa..speriamo bene..

Comment

Forse mi sbaglio ma come mostrano le immagini che anticipano il gioco ,la storia sembra ambientata alla luce del sole(cosa strana per MaxPayne)....MaxPayne+luce del sole=grande cambiamento,che di solito rovina tutto....FACIAMO LE CORNA E SPERIAMO BENE

Comment

Originariamente Scritto da THIRTEENGHOST Visualizza Messaggio
              Forse mi sbaglio ma come mostrano le immagini che anticipano il gioco ,la storia sembra ambientata alla luce del sole(cosa strana per MaxPayne)....MaxPayne+luce del sole=grande cambiamento,che di solito rovina tutto....FACIAMO LE CORNA E SPERIAMO BENE
              quoto, max payne next gen non può contare solo sul bullet time, quello che rendeva il gioco bello ai tempi era l'atmosfera impagabile e originale, neve e oscurità, qui salterà fuori il fratello minore di resident evil 5 col bullet time temo
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

A me dispiace più che altro per il cambio totale dell'aspetto di Max(che adoravo),qui ci sorvolo anche.

Comment

ho adorato il primo ed ho adorato il secondo
                  spero che non stravolgano troppo il personaggio e che mantegano quell' atmosfera tipica del gioco
                  mi piacerebbe anche vedere max scherzare come nel primo episodio

http://img37.imageshack.us/img37/6370/signature2h.png

Comment

Speriamo non perda l'atmosfera Noir che l'ha contradistinto da sempre. Per il resto mi fido di Rockstar però qualche timore che venga snaturato c'è.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Diventa free roaming? Chissà. Un free roaming in una città immersa nell'ombra, strade malfamate, fabbriche abbandonate. Potrebbe andare, perchè no.
                      = gta

no?
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X