Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo sviluppo di God of War III è terminato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo sviluppo di God of War III è terminato

Lo conferma lo studio Santa Monica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene, per noi giocatori, male per i nostri portafogli...che periodo ragazzi...Heavy Rain, God of War3, Metro 2033, Yakuza3, Red Dead Redemption, Splinter Cell Convinction, Alan Wake...sara' una gran bella primavera! Comunque, tornando a God of War3, sono molto curioso, le aspettative sono alle stelle dopo l'hype gigantesca montata intorno a questo titolo...ricordo ancora le dichiarazioni degli sviluppatori che, lodando il lato tecnico-artistico di Gow3 lo definirono come "un dipinto in movimento". Da quello che ho visto dalla demo e dai vari filmati, direi che come definizione è decisamente azzardata. Pero' sia chiaro, pur essendo critico a me Gow piace, eccome. Prenotato gia' da mesi. L'unica cosa è che non mi aspetto certo un capolavoro che passera' alla storia, cosa che moltissimi(quasi tutti)danno per scontato. Secondo me si trattera' di un buonissimo gioco, con un gameplay identico ai vecchi episodi, e ovviamente con una veste grafica migliorata.

Comment

peccato sia un esclusiva ps3!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
        Bene, per noi giocatori, male per i nostri portafogli...che periodo ragazzi...Heavy Rain, God of War3, Metro 2033, Yakuza3, Red Dead Redemption, Splinter Cell Convinction, Alan Wake...sara' una gran bella primavera! Comunque, tornando a God of War3, sono molto curioso, le aspettative sono alle stelle dopo l'hype gigantesca montata intorno a questo titolo...ricordo ancora le dichiarazioni degli sviluppatori che, lodando il lato tecnico-artistico di Gow3 lo definirono come "un dipinto in movimento". Da quello che ho visto dalla demo e dai vari filmati, direi che come definizione è decisamente azzardata. Pero' sia chiaro, pur essendo critico a me Gow piace, eccome. Prenotato gia' da mesi. L'unica cosa è che non mi aspetto certo un capolavoro che passera' alla storia, cosa che moltissimi(quasi tutti)danno per scontato. Secondo me si trattera' di un buonissimo gioco, con un gameplay identico ai vecchi episodi, e ovviamente con una veste grafica migliorata.
        Da fan della saga, è il mio stesso timore.
        Sarà però deciamente un bell'"accontentarsi".

Comment

ragazzi, gia i primi due erano uno spettacolo per gli occhi su ps2, figuratevi su una console next gen che cosa possono aver creato...secondo me ci sarà da strofinarsi gli occhi, cosa che ho gia fatto nel vedere qualhe video...la demo non lho giocata, ma è uscitaparecchio tempo fa e sicuramente il livello di dettaglio sarà migliorato...insomma mi aspetto l'action game dell'anno sisi

Comment

il punto è che gow rappresenta ancora oggi l'eccellenza per gli action occidentali.i primi due capitoli per ps2 dal punto di vista prettamente ludico rappresentano ancora oggi un esempio da seguire, che poi siano stati sbalorditivi anche a livello tecnico(nello specifico grafico) per quanto mi riguarda è solo la ciliegina sulla torta.
            detto questo se gow 3 saprà coinvolgere  a livello di trama e giocabilità come i predecessori(includo anche chain of olympus) lo possono anche presentare in grafica 8bit i miei soldi li avranno lo stesso

Comment

Io mi aspetto un bel gioco, l'ho prenotato da tempo ma ultimamente la mia voglia di giocare sta lentamente svanendo, però penso sia dovuto dalla moltitudine di giochi che ho e devo terminare...

Comment

é terminato a meno di un mese dall'uscita? Cosè questa panzana?
                Ragazzi era pronto già un mese e passa fà,calcolando i tempi di produzione e di viaggio in tutto il mondo. é solo una notizia pubblicitaria,del tipo, "ricordatevi che sto per uscire!" e mantenere l'hype.
                Tutte queste notizie tra Molineux,santamonica,poliphony,valve,epicgames,bun gie,naughdog,guerrilla tutte lo stesso scopo,mantenere l'attenzione.

Comment

Finchè non avrò la demo gow3 mi lascia indifferente...
                  Vedremo se la demo riuscirà a fare un nuovo proselito.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    é terminato a meno di un mese dall'uscita? Cosè questa panzana? Ragazzi era pronto già un mese e passa fà,calcolando i tempi di produzione e di viaggio in tutto il mondo. é solo una notizia pubblicitaria,del tipo, "ricordatevi che sto per uscire!" e mantenere l'hype. Tutte queste notizie tra Molineux,santamonica,poliphony,valve,epicgames,bun gie,naughdog,guerrilla tutte lo stesso scopo,mantenere l'attenzione.
                    Non ho capito il discorso del come mai era già pronto tempo fa

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

é terminato a meno di un mese dall'uscita? Cosè questa panzana? Ragazzi era pronto già un mese e passa fà,calcolando i tempi di produzione e di viaggio in tutto il mondo. é solo una notizia pubblicitaria,del tipo, "ricordatevi che sto per uscire!" e mantenere l'hype. Tutte queste notizie tra Molineux,santamonica,poliphony,valve,epicgames,bun gie,naughdog,guerrilla tutte lo stesso scopo,mantenere l'attenzione.
                      Quoto, che cavolo hanno terminato? Il gioco esce tra qualche settimana, può essere mai che continuano a lavorarci...

Comment

Il gioco peserà sui 35 gb sul bd doppio strato(non l' installazione)!
                        E' decisamente impossibile che vedremo mai un gow su 360
                        Possibile che con tutta sta roba duri solo una decina di ore?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Il gioco peserà sui 35 gb sul bd doppio strato(non l' installazione)!
                          E' decisamente impossibile che vedremo mai un gow su 360
                          Possibile che con tutta sta roba duri solo una decina di ore?
                          saltando la compressione, anche big rigs ti viene a pesare 30gb
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quoto...la notizia della fase gold era venuta fuori già un mese fa proprio su gamsurf...diciamo che questo è stato un piccolo promemoria degli sviluppatori...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              quoto...la notizia della fase gold era venuta fuori già un mese fa proprio su gamsurf...diciamo che questo è stato un piccolo promemoria degli sviluppatori...
                              ah beh se è già uscita la news

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X