Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake di FF7? Solo se richiederà meno di un anno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remake di FF7? Solo se richiederà meno di un anno

Square e le tempistiche

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Final Fantasy XIV lo fanno? Oppure hanno finito la saga?

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
      Final Fantasy XIV lo fanno? Oppure hanno finito la saga?
      In realtà è stato ufficialmente annunciato già da un anno, e ci sono già mille video a riguardo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma scusate,se dovessero fare un remake,anche se lo sviluppo durasse uno due o tre anni,che problemi potrà mai arrecargli? cioè io credo che,dato le critiche sull'imminente XIII,non sarebbe una cosa saggia rispolverare un vecchio gioco come l'acclamato VII,fare soldi ( perchè li faranno ),forse più del XIII,e magari ci riprendono la mano con quel vecchio sistema di combattimento e lo implementano in futuri FF ? ho pensato qualcosa di superiore?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          In realtà è stato ufficialmente annunciato già da un anno, e ci sono già mille video a riguardo
          Sarà come Final Fantasy XI online?

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            Sarà come Final Fantasy XI online?

Solo online.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

chissà perchè mi aspettavo questa news vero loal? asd!! verrà fuori una cagata! sicuro. non credo che per fare il 7 ci sia voluto un anno

sigpic

Comment

-___- ci metterebbero più del Xlll quindi, la prova che il Xlll rispetto ai vecchi è meno sostanzioso, peccato, mi sembra un commento da scansafatiche

Comment

in meno di un anno, manco MIDGAR riescono a ricreare, super lollazzo! SQUARE ENIX=PIGRONI SCANSAFATICHE

Comment

datevi all'ippica va ! son veramente rimasto deluso dall'XIII mi sa che dopo PES e RES, anche FINAL FANTASY sta andando lentamente in declino...WHO IS NEXT? MGS Rising? asd:

Comment

Embè, se pensano veramente di metterci meno di un anno sono messi malissimo.

Comment

Ma potevano benissimo dire che non hanno intenzione di farlo.
                        Sprecavano meno tempo loro a dirlo e io a leggerlo.

Comment

Che senso ha fare un annuncio del genere??? Questi sò scemi...!

Comment

mamma mia.....square-enix sta perdendo serietà giorno dopo giorno.....patetitici. Una news che non ha nessun senso, tappatevi la bocca e basta.

Comment

per carità se devono fare un gioco di merda ne faccio a meno! già c'è il XII che era un mezzo aborto! imho!

Comment

Working...
                              X