Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia un grande annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un bel remake del primo R.E.
    Considerando le ambientazioni anguste della villa, graficamente verrebbe qualcosa di devastante grazie al frame works.

Comment

ci presentano il nuovo"Gregory horror show"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        un nuovo sengoku basara XD
        ma l'articolo non dice grande annuncio?

Comment

street fighter alfa beta gamma epsilon

Comment

Mannaggia a sta mania degli annunci degli annunci.

Comment

voglio DMC 5, che il 4 mi ha deluso (invece il 3 è il mio gioco preferito). di resident evil ne ho piene le p**e.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                devil may cry, devil may cry, devil may cry, devil may cry 5!!
                Per me sarebbe un sogno T.T
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Devil May Cry 5!!!! Almeno spero..... visto come è finito il 4 (che a me è piaciuto davvero) potrebbero tranquillamente farne uscire un altro!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    ma l'articolo non dice grande annuncio?
                    si, dunque?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      il 3 è il miglior action game di quel genere in circolazione
                      o si, il mio preferito della serie, il 4 ha il merito di avvicinarsi(ma di poco .-.) al primo, anche se manca ancora tanata strada, la mia idea era quella che capcom abbia aspettato l'uscita di bayonetta per vedere cosa tirava fuori quel geniaccio di kamya, spero che la storia sia frenetica come nel 3, dante un pelino più serio e soprattutto un ritorno in grande stile in vergil(vabbè, forse gia c'è...) e che si capisca chi caxxo sia nero

Comment

Originariamente Scritto da Shabnack Visualizza Messaggio
                        Un bel remake del primo R.E.
                        Considerando le ambientazioni anguste della villa, graficamente verrebbe qualcosa di devastante grazie al frame works.
                        Non ti basta il REbirth per questo?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

mmm ho capito! capitan commando next gen!!! XD magari,quanti gettoni inseriti in sala giochi all'epoca *_* comunque essendo piu realistici è probabile che sia onimusha come già detto da altri utenti (anche se, se non erro, una versione hd di capitan commando era già stata annunciata per psn/xbla mi pare )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

caxxo, ora che me ne accorgo oggi mi hanno dato code veronica, che sia un segno? intanto me lo rigioco(pianto di felicit&#224

Comment

Io gradirei di più un bel Rival Schools next gen *_*
                              quello per la prima play mi ha divertito come pochi nonostante la grafica

Comment

Ma perchè dopo aver distrutto RE anche come trama,oltre che come gioco,non vi prendete una bella pausa?
                                In Tibet a meditare sarebbe perfetto!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X