Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter: "Natal a 50$, al lancio"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Lo so, ma più che altro ho visto solo un video dove un impossibile famiglia felice cambiava le gomme oppure il bimbetto faceva mosse di kung fu che personalmente vorrei evitare... e mi è sembrato un eye toy evoluta
    ma l' eye toy, non è solo 2d?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      ma l' eye toy, non è solo 2d?

appunto è evoluto!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Lo so, ma più che altro ho visto solo un video dove un impossibile famiglia felice cambiava le gomme oppure il bimbetto faceva mosse di kung fu che personalmente vorrei evitare... e mi è sembrato un eye toy evoluta
        ma l' eye toy, non è solo 2d? Non credo che poi ci propongano il remake di un prodotto così vecchio. ci vorrebbe un esperto che spiegasse..

poi il pubblico mi è sembrato abbastanza pronto con l' wii

Comment

Pachter ormai si è sputtanato tutta la credibilità!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            appunto è evoluto!
            un pò come dire che gli space shuttle sono l'evoluzione delle mongolfiere

Secondo ma mia modesta opinione, costerà 89 circa, e sarà molto approssimativo. Mi pare gli sviluppatori lo abbiano già evidenziato... e in questo caso, il mio esemplare rimarrà in negozio

Ho poi l' opinion che sebbene a chi ama il pad non frega niente, il destino dichi vince questa gen, sarà deciso da queste due periferiche. natal e wand. Perchè attirano le masse
            Last edited by Andrew Clemence; 22 February 2010, 20:00.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ovunque. Il gioco viene poco meno di 100 euro completo di tutto, basta fare la sottrazione per capire che la chitarra non sta di certo 70.
              Ti dico che l'ho comprata da sola e ho speso la bellezza di 70 euri...
              Lukynho92

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                Ti dico che l'ho comprata da sola e ho speso la bellezza di 70 euri...
                se vuoi per dimostrare la tua teoria te ne vendo una a 200 euro

Comment

se vuoi per dimostrare la tua teoria te ne vendo una a 200 euro
                  Sarebbe una battuta?? L'ho presa da mediaworld x 360 a 70 euro. Che c...o mi invento che l ho pagata 70 se in realtà l'ho presa a 30? Se poi da altre parti si trova a 30 questo non lo so. E cmq non ottieni il prezzo effettivo della chitarra sottraendo dai 100 i 70 del gioco ed è così per ogni componente: hd, joypad,memory ecc...
                  Lukynho92

Comment

un pò come dire che gli space shuttle sono l'evoluzione delle mongolfiere
                    non esageriamo non mi pare di aver visto tutta questa differenza!

Secondo ma mia modesta opinione, costerà 89 circa, e sarà molto approssimativo. Mi pare gli sviluppatori lo abbiano già evidenziato... e in questo caso, il mio esemplare rimarrà in negozio

Ho poi l' opinion che sebbene a chi ama il pad non frega niente, il destino dichi vince questa gen, sarà deciso da queste due periferiche. natal e wand. Perchè attirano le masse
                    anche a me sembra approssimativo, soprattutto nei confronti del wand, certo però che giocare senza niente in mano potrebbe far gola a molti! inoltre credo che il fattore prezzo giocherà di nuovo in favore di microsoft, per quante potrà essere caro col wand si avrà sempre bisogno di una periferica per ogni giocatore.....e non è che ce le tireranno addosso!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non so che dirti Andrew, io non ne so molto per ora, però davvero questa grandissima evoluzione (come può esserlo lo shuttle in confronto alla mongolfiera ) Spero mi sorprendano, ma finora non l'hanno fatto. Mi han sorpreso solo perchè continuano a riproporci cose vecchie un po' tirate a lucido e cel le spacciano per incredibili novità. Poi uscirà e sarò contentissimo nel caso in cui mi smentissero, però risponderei che hanno un reparto marketing davvero pessimo perchè a me come molti altri non hanno fatto per niente digerire il prodotto
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        non esageriamo non mi pare di aver visto tutta questa differenza!
                        Si vabbè... evidentemente non hai letto molto al riguardo.. (ovviamente io parlo di quanto prefigurano, poi magari delude in tutto)

anche a me sembra approssimativo, soprattutto nei confronti del wand, certo però che giocare senza niente in mano potrebbe far gola a molti! inoltre credo che il fattore prezzo giocherà di nuovo in favore di microsoft, per quante potrà essere caro col wand si avrà sempre bisogno di una periferica per ogni giocatore.....e non è che ce le tireranno addosso!
                        no, aspetta, a me non è che "pare approssimativo" la ea se non sbaglio, o comunque sviluppatori lo hano detto. Io non l' ho mai visto. Peraltro quel filmato dell' e3 dell'anno scorso, visto che esce a fine 2009 non credo rappresenti molto.

L'unica cosa in cui vedo superiore la wand, è il fatto che indubbiamente "funziona" essendo un wiimote, in sostanza. Il natal se funzionasse a dovere nella mia lista starebbe molto prima. Ma non sono particolarmente fiducioso. Poi a quanto ho letto non sarà tanto per fps, ma per un tipo di giochi più basato sul corpo. Proprio come quelli dei filmati. magari ate annoierà fare le mosse di kung fu in salotto. A me piacerebbe moltissimo. Piuttosto mi chiedo che genere di giochi sosterrà la wand... Simil wii? sparatutto su binari? sparatutto e basta? rts? ma davvero era necessario fare questo bordello per implementare un mouse?

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe una battuta?? L'ho presa da mediaworld x 360 a 70 euro. Che c...o mi invento che l ho pagata 70 se in realtà l'ho presa a 30? Se poi da altre parti si trova a 30 questo non lo so. E cmq non ottieni il prezzo effettivo della chitarra sottraendo dai 100 i 70 del gioco ed è così per ogni componente: hd, joypad,memory ecc...
                          si era una battuta. Ti consiglio di girare un pò prima ti acquistare next time

Comment

magari ate annoierà fare le mosse di kung fu in salotto. A me piacerebbe moltissimo. Piuttosto mi chiedo che genere di giochi sosterrà la wand... Simil wii? sparatutto su binari? sparatutto e basta? rts? ma davvero era necessario fare questo bordello per implementare un mouse?
                            Non è che mi annoia, anzi forse sarei contento. Però se sapessi calciare come il bimbo andrei in palestra non di fronte ad un televisore se diventa un prodotto di nicchia sarà una tristezza, una decina di giochini che lo supportano... l'altra ipotesi triste è che diventerà un intermezzo in qualche gioco tradizionale, dove ad un certo punto devi, che ne so, alzarti dal divano e aprire un portellone... Chissà
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non è che mi annoia, anzi forse sarei contento. Però se sapessi calciare come il bimbo andrei in palestra non di fronte ad un televisore se diventa un prodotto di nicchia sarà una tristezza, una decina di giochini che lo supportano... l'altra ipotesi triste è che diventerà un intermezzo in qualche gioco tradizionale, dove ad un certo punto devi, che ne so, alzarti dal divano e aprire un portellone... Chissà
                              tipo il sinaxis? speriamo di no. Invece la mia paura è che ne facciano un social network. Io odio queste cose. Però se ben supportato qualche giochetto può uscire. Nei giochi tradizionali, non può essere altro che un intermezzo.. nulla più. Come anche il wand.

Comment

Si vabbè... evidentemente non hai letto molto al riguardo.. (ovviamente io parlo di quanto prefigurano, poi magari delude in tutto)
                                ma parli della differenza dal punto di vista tecnologico o delle possibilità?

no, aspetta, a me non è che "pare approssimativo" la ea se non sbaglio, o comunque sviluppatori lo hano detto. Io non l' ho mai visto. Peraltro quel filmato dell' e3 dell'anno scorso, visto che esce a fine 2009 non credo rappresenti molto.
                                a me lascia molto perplesso, è il fatto che con un sistema del genere, non è possibile simulare tutte le situazioni domestiche, faccio un esempio: se uno gioca danto le spalle ad una libreria, la complessità della trama e la varietà di colori che si trovano sulla libreria potrebbero compromettere la corretta rilevazione dei movimenti....ma magari mi sbaglio.

cmq io trovo il wii tutt'altro che preciso, il wand mi ispira fiducia (almeno tecnologicamente) per il fatto che usa quella luce sul controller per rilevare il movimento

Comment

Working...
                                X