Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un quarto d'ora con Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh con la telecamera fissa già acquista charm.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Ci rinuncio,è da stamattina che tento di vedere il filmato,ma mi si blocca appena all'un per cento!

Comment

Ci rinuncio,è da stamattina che tento di vedere il filmato,ma mi si blocca appena all'un per cento!

Comment

non è un po' spoiler?? :-)
          o è una video soluzione?
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Beh,il 4 era action,eppure a me e' piaciuto.Vabbe' che su Game Cube era uno spettacolo grafico ai tempi(e cio' incrementava il fattore "sorpresa"),comunque sia anche per il resto non mi ha affatto deluso.
            Dipende tutto da Capcom...Comunque gia' il fatto d'un ritorno ad atmosfere piu' cupe e' apprezzabile.(nel 5 alcune locations sono scandalose per quanto fuori luogo).
            Il quarto capitolo fa paura ad un mio amico
            Mentre a me piace molto, non è per niente horror, c'è molta azione
            Mi piacerebbe se facessero RE 5 per Ps2 o per Psp
            Comunque questo Dlc, se è vero che c'è un solo mostro, fa veramente cagare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Il quarto capitolo fa paura ad un mio amico Mentre a me piace molto, non è per niente horror, c'è molta azione Mi piacerebbe se facessero RE 5 per Ps2 o per Psp Comunque questo Dlc, se è vero che c'è un solo mostro, fa veramente cagare.
              se vai su youtube ti trovi tutto il gioco (inglese) e più in là te ne spuntano 2 a 2 i mostri contemporaniamente e ne incontri sempre nuovi!! ma tanto horror non lo è! o sono io che nn mi spavento facilmente oppure è come dico io XD! come horror preferisco silent hill (tranne l'ultimo capitolo che fa cagare)

Comment

Working...
              X