censurano un videogioco per scene di nudo....in un paese governato da sceicchi che vivono in opulenti palazzi giganteschi e con harem in cui coabitano una decina di mogli.....ahahahahahaha che bella l'ipocrisia di questi paesi arabi..........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain fuori legge negli Emirati Arabi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè. SE considerano pericoloso un vg stanno messi male
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
si vergognano a dare una motivazione? il protagonista non ha il velo? che idioti... sulla copertina c'è scritto "l'anello di congiunzione tra videogioco e cinema" cioè... come se un critico d'arte parlasse bene di un quadro... e questi lo vietano? causando comunque un danno economico alla SH perchè di sicuro molte persone lo avrebbero preso anche la. anzichè proibirlo loro dovrebbero proibirlo i genitori ai figli, oppure uno che non condivide non dovrebbe comprarlo. no... deve deciderlo un manipolo di ignoranti... stessa cosa per l'australia per left4dead ricordo. videogiocatori emiri! compratelo su ebay!!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
azzardo, non vorrei dire chissà che...
possibile che non gradiscano l'idea di donne intraprendenti, autosufficenti, indipendenti, stile madison?? oltre alle scene di nudo o sesso (che giocando scoprirò quanto sono "indecenti" se ci sono...). in piu sempre medison nei video reagisce contro un uomo barbuto ho visto.
io fossi in quelli di quantic dreams inserirei un messaggio velato diretto a loro nel prossimo titolo. un gioco che non censurerebbero. poi gli direi "bravi! notato niente? era per voi e ci siete cascati!"
la montagna di soldi che producono col petrolio non nasconde l'ignoranza di certe persone e dico certe per non generalizzare
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioBenissimo, niente capolavori, come è giusto che sia, per le "teste di stracci"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioBenissimo, niente capolavori, come è giusto che sia, per le "teste di stracci"...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Spero si cominci ad ignorare la discussione prima di sfociare nel razzismo senza causa. Che già stiamo sfiorando. Ah l'avete saputo? Anche i "mangia spaghetti" censurano i giochi. Che minchioni eh? (nel caso, accetterei senza lamentarmi un cartellino o quant'altro)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSpero si cominci ad ignorare la discussione prima di sfociare nel razzismo senza causa. Che già stiamo sfiorando. Ah l'avete saputo? Anche i "mangia spaghetti" censurano i giochi. Che minchioni eh? (nel caso, accetterei senza lamentarmi un cartellino o quant'altro)
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioGuarda che il mio commento era naturalmente ironico! (a scanso di equivoci)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBhe io credo che non sia da sottovalutare i messaggi che possono essere trasmetti da un videogioco anche se non credo sia il caso di Heavy Rain. Comunque non ne sono per niente sorpreso anzi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusate,ma dalla news non si capisce bene,ma negli Emirati Arabi il gioco è fuori legge nel senso che non arriverà mai o è proprio illegale,ovvero se mi trovano con il gioco mi arrestano?
Comment
-
io ho invece un'altra teoria: in HR c'è il proprietario del negozietto che è arabo, ed è uno stereotipo tipico americano. Questo personaggio inoltre viene menato dal rapinatore...
Un arabao stereotipato che viene picchiato? Giammai! Il gioco è sacrilego!
ma bah...
Comment
Comment