Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warner annuncia Batman: The Brave and the Bold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggioarkham asylum tutta la vita!!! altro che sta m€rd@ qui!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioimmagino che tu l'habbia già giocato, per poter dire così...
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiosicuramente per parlare di un gioco bisogna averlo provato (o per lo meno essersi informati)ma non credo che un gioco per wii e ds possa battere arkham asylum,uno dei migliori giochi del 2009!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDelusione, pensavo si parlasse di batman 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin base a cosa?
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioha preso un voto alto in tutti i siti e riviste.
Comment
-
e chi ha detto cio'? so solo che pensavo si trattasse di arkham 2 e,vedendo un gioco per ds, ho espresso la mia delusione. poi,senza sctenare una console war, e' palese che arham asylum o qualunque buon gioco x ps3 o 360 sia migliore di uno x ds,e non sto dicendo che fa giochi di bassa qualita' ps:il mess e' una risposta a EL FUNDO,che nn mi ha fatto citare essendo su una ps3"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioe chi ha detto cio'? so solo che pensavo si trattasse di arkham 2 e,vedendo un gioco per ds, ho espresso la mia delusione. poi,senza sctenare una console war, e' palese che arham asylum o qualunque buon gioco x ps3 o 360 sia migliore di uno x ds,e non sto dicendo che fa giochi di bassa qualita' ps:il mess e' una risposta a EL FUNDO,che nn mi ha fatto citare essendo su una ps3
ah, gentilmente, ricordo che sul sito è gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile sms.
Comment
Comment