Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Dead Space 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per Dead Space 2

    Piuttosto piccole, in realtà

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Veramente belle queste immagini titolo interessantissimo e aspettatissimo visto che ho già fatto il primo!

    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #3
      ho amato il primo. uno dei giochi più belli di questa generazione di console e l'UNICO tra tutti i giochi che possiedo in cui io sia riuscito a realizzare un perfect score 1000/1000 punti obiettivo. eheheheh
      grandi aspettative x il 2

      Comment


      • #4
        Il primo lo finito e rifinito e devo dire che lo trovato un bellissimo gioco, è adesso attendo con ansia questo secondo capitolo!!!

        Comment


        • #5
          completato per la terza volta ieri sera.non vedo l'ora di poter giocare a questo secondo episodio.speriamo che non venga stravolta la struttura del primo...

          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            completato per la terza volta ieri sera.non vedo l'ora di poter giocare a questo secondo episodio.speriamo che non venga stravolta la struttura del primo...
            eh ... lessi che molti giocatori lamentarono di non poter giocare più di un ' ora a questo gioco per la troppa tensione che metteva ; e proprio per questa la Visceral dichiarò di renderlo più action e meno survival horror , riducendo le classiche scene ''che ti fanno ca**re in mano'' . Personalmente spero che non venga toccato nulla e vengano solo migliorati alcuni aspetti come grafica, sonoro , menù ecc ... già ottimi nel predecessore . Speriamo anche nella trama.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
              eh ... lessi che molti giocatori lamentarono di non poter giocare più di un ' ora a questo gioco per la troppa tensione che metteva ; e proprio per questa la Visceral dichiarò di renderlo più action e meno survival horror , riducendo le classiche scene ''che ti fanno ca**re in mano'' .

              siamo apposto, per colpa di quelli che avevano bisogno della mamma di fianco per giocarlo devo avere un secondo capitolo con issac che spara fiorellini e i necromorfi che al posto delle lame hanno delle banane 

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                siamo apposto, per colpa di quelli che avevano bisogno della mamma di fianco per giocarlo devo avere un secondo capitolo con issac che spara fiorellini e i necromorfi che al posto delle lame hanno delle banane 
                credo ke questo genere di giochi sia fatto apposta per i gamers ke apprezzano l'horror e il fatto di doversi spaventare, se no comprerebbero super mario o le avventure di winnie the po

                Comment


                • #9
                  molto belle!  mi aspetta molto dal secondo dopo aver giocato il primo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment

                  Working...
                  X