Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mario Galaxy 2 e Metroid arrivano in Estate
Collapse
X
-
Bene per gli utenti Wii immagino che saranno restati un po' a corto di titoli Mario...
e dopo? si scatenò l' inferno
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAHahahah bè però la serie principale che parte dal 64...fino all'ultimo galaxy è quella più attesa. Io ad esempio sono rimasto deluso dal Galaxy1,perchè giocandoci non mi faceva provare nulla.Rimpiangevo il 64 e sunshine
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBene per gli utenti Wii immagino che saranno restati un po' a corto di titoli Mario... e dopo? si scatenò l' inferno
Però è scandaloso come i prezzi degli usati Wii da gamestop non si abbassino, gli unici due giochi che voglio (mario galaxy e zelda tp) sono fissi a 40 da un pezzo...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioahahahah
Però è scandaloso come i prezzi degli usati Wii da gamestop non si abbassino, gli unici due giochi che voglio (mario galaxy e zelda tp) sono fissi a 40 da un pezzo...*
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAHahahah bè però la serie principale che parte dal 64...fino all'ultimo galaxy è quella più attesa. Io ad esempio sono rimasto deluso dal Galaxy1,perchè giocandoci non mi faceva provare nulla.Rimpiangevo il 64 e sunshine
comunque bene che arrivino questi titoli in estate,in particolare sono curioso di galaxy 2, sperando che sia migliore del precedentesigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioSquadra che vince non si cambia,perchè abbassare il prezzo se vendi comunque la stessa quantità a prezzo pieno?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè li voglio ;(
Comment
Comment