Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mario Galaxy 2 e Metroid arrivano in Estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mario Galaxy 2 e Metroid arrivano in Estate

Vacanze targate Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima notizia,non vedo l'ora che arrivino.

Comment

Bene per gli utenti Wii immagino che saranno restati un po' a corto di titoli Mario...

e dopo? si scatenò l' inferno

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

AHahahah bè però la serie principale che parte dal 64...fino all'ultimo galaxy è quella più attesa. Io ad esempio sono rimasto deluso dal Galaxy1,perchè giocandoci non mi faceva provare nulla.Rimpiangevo il 64 e sunshine

Comment

siiiiiiiiiii lo voglio così inganno il tempo nell'attesa di zelda! bellissimi titoli!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            AHahahah bè però la serie principale che parte dal 64...fino all'ultimo galaxy è quella più attesa. Io ad esempio sono rimasto deluso dal Galaxy1,perchè giocandoci non mi faceva provare nulla.Rimpiangevo il 64 e sunshine
            Si certo solo che praticamente ogni gioco Wii è Mario e compagnia bella, mario va in campagna, mario coltiva l' orto (o almeno sono i titoli più venduti)

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Bene per gli utenti Wii immagino che saranno restati un po' a corto di titoli Mario... e dopo? si scatenò l' inferno
              ahahahah
              Però è scandaloso come i prezzi degli usati Wii da gamestop non si abbassino, gli unici due giochi che voglio (mario galaxy e zelda tp) sono fissi a 40 da un pezzo... 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                ahahahah
                Però è scandaloso come i prezzi degli usati Wii da gamestop non si abbassino, gli unici due giochi che voglio (mario galaxy e zelda tp) sono fissi a 40 da un pezzo...*
                Squadra che vince non si cambia,perchè abbassare il prezzo se vendi comunque la stessa quantità a prezzo pieno?

Comment

quoto,per me è la stata la stessa cosa e in più vedevo sunshine come un qualcosa di fenomenale
                  comunque bene che arrivino questi titoli in estate,in particolare sono curioso di galaxy 2, sperando che sia migliore del precedente
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Squadra che vince non si cambia,perchè abbassare il prezzo se vendi comunque la stessa quantità a prezzo pieno?
                    Perchè li voglio ;(
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Perchè li voglio ;(
                      Online costano meno...oppure fai come me e fattelo prestare

Comment

un nuovo Metroid? pensavo la trilogy fosse la collezione completa..beh, non è una brutta notiza comunque! chissà se vedremo anche Link in estate...

Comment

Working...
                        X