Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Metroid
Collapse
X
-
-
NO NO NO...Quei soldati al fianco di Samus non mi piacciono affatto,Metroid và vissuto in solitaria,altrimenti si rischia di scemare l'atmosfera tipica della serie,cosa che è già avvenuta nell'ultimo episodio...Comunque la visuale in terza persona mi piace assaje!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma quella dentro la tuta è un'umana? se si come diamine fa a trasformarsi in un palla?(l'ho visto in un trailer qualche anno fa, ma in verità non mi ricordo cosa ho visto e di cosa si trattava )
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioqui ci scappa il capolavoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioqui ci scappa il capolavoro...
Comment
-
Oddio Samus senza armatura è stupenda *-*
Anch'io penso che le possibilità di trovarsi di fronte all'ennesimo capolavoro targato Metroid siano molto elevate. Tra l'altro l'aternarsi di fasi fps a fasi più action potrebbe renderlo appetibile ad un maggior numero di giocatori.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza MessaggioNon sei proprio ferrato su ''storia de videogiochi'' eh? Si,è umana,si chiama Samus ed insegnava al mondo cosa fosse un gioco*da esplorare quando ancora Lara Croft portava la prima di reggiseno.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSbaglio o samus è ricorsa al chirurgo estetico? Secondo me la nuova samus non si può guardare
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio*ideato dai creatori della serie di Ninja Gaiden.
Ah ecco perchè è così formosa.
Bè, non è che prima fosse esattamente piatta xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment