Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wesker non sarà un contenuto aggiuntivo
Collapse
X
-
veramente wesker e un personaggio fuori luogo in questo giuuuoco! eccoti la seconda rima! tiè!
comunque a parte le rime, secondo me e il solito stratagemma per attirare aquirenti,gia' immagino la scena" guarda ce wesker di RES! FICO COOL" ! lo voglio lo voglio lo voglio ! e i pesciolini abboccano
no good CAPCOM.
Comment
-
ma come mai tutti si lamentano dato che è un aggiunta? cioè se non mettono extra ci si lamenta , se li mettono sono brutti e cattivi perchè lo fanno solo per "incastrare" noi utenti *_* se qualcuno è tanto "fesso" da prenderlo solo per wesker cavoli suoi. poi per altri è un motivo sufficiente per acquistarlo ma non vedo il problemail loro lavoro è vendere il prodotto mi pare. mio personalissimo parere sia chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma come mai tutti si lamentano dato che è un aggiunta? cioè se non mettono extra ci si lamenta , se li mettono sono brutti e cattivi perchè lo fanno solo per "incastrare" noi utenti *_* se qualcuno è tanto "fesso" da prenderlo solo per wesker cavoli suoi. poi per altri è un motivo sufficiente per acquistarlo ma non vedo il problemail loro lavoro è vendere il prodotto mi pare. mio personalissimo parere sia chiaro
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment