Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wesker non sarà un contenuto aggiuntivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wesker non sarà un contenuto aggiuntivo

Parliamo di Lost Planet 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo così siamo tutti più contenti e ci strichiamo i denti non c'entra non piffero ma volevo fare rima

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

veramente wesker e un personaggio fuori luogo in questo giuuuoco! eccoti la seconda rima! tiè!
      comunque a parte le rime, secondo me e il solito stratagemma per attirare aquirenti,gia' immagino la scena" guarda ce wesker di RES! FICO COOL" ! lo voglio lo voglio lo voglio ! e i pesciolini abboccano no good CAPCOM.

Comment

Ci sono anche i Gear a fare da esca!!

Comment

cara capcom, se non sei riuscita a fare di wesker il bel personaggio che è in resident evil 5 non serve a niente provarci in altri giochi, è chiaro?! che schifo,  tutti mezzi per far comprare alla gente i loro prodotti
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

bene se gia fin da subito ma non mi sembra molto appropriato :-X
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma perchè non ci mettono anche blanka, ryu e chun-li...ma per piacere capcom basta con queste commercialate e impegnati a fare giochi fatti bene

Comment

ma come mai tutti si lamentano dato che è un aggiunta? cioè se non mettono extra ci si lamenta , se li mettono sono brutti e cattivi perchè lo fanno solo per "incastrare" noi utenti *_* se qualcuno è tanto "fesso" da prenderlo solo per wesker cavoli suoi. poi per altri è un motivo sufficiente per acquistarlo ma non vedo il problema il loro lavoro è vendere il prodotto mi pare. mio personalissimo parere sia chiaro

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  ma come mai tutti si lamentano dato che è un aggiunta? cioè se non mettono extra ci si lamenta , se li mettono sono brutti e cattivi perchè lo fanno solo per "incastrare" noi utenti *_* se qualcuno è tanto "fesso" da prenderlo solo per wesker cavoli suoi. poi per altri è un motivo sufficiente per acquistarlo ma non vedo il problema il loro lavoro è vendere il prodotto mi pare. mio personalissimo parere sia chiaro
                  Giusto però se vogliono farci il piacere di metterci un personaggio aggiuntivo personalmente avrei preferito che ci mettessero qualcosa di sensato se no la prossima volta possono metterci una honda di GT

Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

scusate ma mi spiegate che cosa centri wesker in sto gioco?

Comment

Working...
                    X