Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo un nuovo DLC di Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo un nuovo DLC di Mass Effect 2

E sarà ancora una volta gratuito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

WWWW la  Bioware sono assolutamente fantastici . Questi si che sono veri DLC ( molto probabilmente gratuiti) no le porcherie che propongono le altre case ma per favore...Non vedo l'ora di provare questo veicolo sembra fantastico SBavo dalla voglia di avere questo dlc . Speriamo continuino a farne altri ...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

...ma per PC non ci sarà (vedo che nel titolo la tag  è unicamente Xbox360...)?

Comment

Ci sarà quasi sicuramente, ma al momento è stato comunicata solo l'uscita Xbox 360
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

devo decidermi a prenderlo sto benedetto gioco

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

complimenti a Bioware.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Sono onesti

Comment

Io vorrei anche sottolineare che la Collector's Edition costava 69 euro, ovvero quanto un qualsiasi altro gioco nuovo versione base. Molti dovrebbero prendere esempio da loro e da EA.

Comment

Uuh.. un buon motivo per riprendere in mano ME2.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Si fa così, i dlc devono essere gratuiti o di qualità come quelli di GTA IV.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Si fa così, i dlc devono essere gratuiti o di qualità come quelli di GTA IV.
                      già, però a più senso farli adesso che il gioco è sulla cresta dell'onda che aspettare un anno e magari lamentarsi che i dlc non vendono!..comunque: complimenti a BioWare, anche se ha un po' di difettuci questo Mass Effect 2 è comunque un gran gioco, dunque dei dlc aggiuntivi non possono che migliorarlo!

Comment

l'ho finito oggi ed è meraviglioso.................meraviglioso......... ........meraviglioso................meraviglioso!! !!!!!!!!!!
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Io ho appena preso il primo.

Comment

nuovi dlc..... quindi gi sono usciti alcuni? o era solo per annunciare la cosa? comunque me li scarico al volo i onde evitare che diventino a pagamento

sigpic

Comment

Working...
                            X